logo

Donnavventura, anticipazioni seconda puntata 25 gennaio: l’inizio del viaggio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-25

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 25 gennaio 2015, su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata del programma Donnavventura, ripartito la scorsa settimana con una nuova entusiasmante edizione ricca di viaggi e scoperte insieme alle amate reporter, simbolo stesso della trasmissione. Cosa vedremo nel secondo appuntamento che possiamo definirlo la prima puntata del …

article-post

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 25 gennaio 2015, su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata del programma Donnavventura, ripartito la scorsa settimana con una nuova entusiasmante edizione ricca di viaggi e scoperte insieme alle amate reporter, simbolo stesso della trasmissione. Cosa vedremo nel secondo appuntamento che possiamo definirlo la prima puntata del viaggio vero e proprio? Ecco quali sono le anticipazioni della seconda puntata di Donnavventura di oggi 25 gennaio, in onda dalle ore 13:55 su Rete 4.

Anticipazioni Donnavventura, 25 gennaio 2015: la seconda puntata

Nella seconda puntata di Donnavventura che vedremo nel primo pomeriggio di oggi 25 gennaio in onda su Rete 4, le reporter ci riporteranno all’inizio del loro entusiasmante viaggio. Si partirà dunque da una Milano in fermento in vista dell’Expo, per poi fare tappa a Montecarlo dove l’intero team incontrerà la luxury travel blogger Rebecca, la quale si rivelerà un’ottima guida per andare alla scoperta degli indirizzi più chic del principato. Non finisce qui: anche Elena Barolo, fashion blogger, ha condotto il team a fare shopping fra i brand più glamour di Monaco.

Da qui la carovana di Donnavventura ha seguito la strada costiera della Costa Azzurra, passando anche da Nizza e Cannes per arrivare fino a Saint Tropez, capitale francese della mondanità. Qui il team si è imbarcato per vivere una crociera, rigorosamente a bordo di un catamarano, fra le isole di Hyères, meglio conosciute come Porquerolles. Dopo una settimana alla ricerca delle calette più incontaminate e dopo aver girato in lungo e in largo sull’isola di Porquerolles, le reporter hanno fatto rientro nella pittoresca Port Grimaud, una vera e propria chicca a pochi passi da Saint Tropez. Port Grimaud la vedremo nella prossima puntata di Donnavventura, in onda domenica 1 febbraio, come sempre su Rete 4.

Potrebbe interessarti anche