logo

Quella dedica al marito Alessio Orsingher: “Una vita piena d’amore”, Pierluigi Diaco al miele

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-01

Lo scorso venerdì pomeriggio, complice la presenza in studio di Pino Strabioli, durante l’ultima puntata settimanale di Io e Te, Pierluigi Diaco ha colto l’occasione per fare una dolce dedica al marito Alessio Orsingher. Pierluigi Diaco, quella dedica al marito Alessio Orsingher: “Una vita piena d’amore” Fino a cinque anni fa, ascoltavo la solitudine e …

article-post

Lo scorso venerdì pomeriggio, complice la presenza in studio di Pino Strabioli, durante l’ultima puntata settimanale di Io e Te, Pierluigi Diaco ha colto l’occasione per fare una dolce dedica al marito Alessio Orsingher.

Pierluigi Diaco, quella dedica al marito Alessio Orsingher: “Una vita piena d’amore”

Fino a cinque anni fa, ascoltavo la solitudine e mi piaceva, poi ho incontrato Alessio e la mia vita è diventata una vita piena d’amore. Preferisco condividerla la vita. Sto meno bene da solo perché preferisco stare con lui. Se sono egoista? No. Egocentrico? Molto.

Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher si sono sposati nel 2017. Durante una intervista rilasciata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, ha spiegato che gli piacerebbe poter diventare padre. Tuttavia, il conduttore di Io e Te, svela di non essere favorevole alla maternità surrogata:

Sicuramente quello con Alessio è stato l’incontro sentimentale più importante della mia vita. Cosa mi manca? Non lo so, ma è vero che da qualche tempo avverto con forza il sentimento della paternità, di una dimensione genitoriale che, non potendo conseguire naturalmente, cerco di vivere con i miei nipoti e con i figli degli amici. Sicuramente mi piacerebbe avere un figlio, ma non essendo favorevole alla maternità surrogata, so che questo potrà accadere solo quando in Italia ci sarà una legge sulle adozioni che prescinda dal genere sessuale. Però si tratta di processi culturali che hanno bisogno di tempo, l’unico modo per ottenerli è non forzarli.

Potrebbe interessarti anche