logo

Perché Davide Silvestri e Kekko dei Modà hanno due cognomi diversi ma sono parenti? Mistero svelato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-06

Davide Silvestri e Kekko Silvestre dei Modà sono parenti, cugini per l’esattezza. Per quale motivo, allora, i due hanno cognomi che differenziano nella vocale finale? In attesa di ritrovare il primo dentro la Casa del Grande Fratello Vip, sveliamo questo piccolo mistero.  Perché Davide Silvestri e Kekko hanno due cognomi diversi?  Davide Silvestri è cugino di Kekko Silvestre dei …

article-post

Davide Silvestri e Kekko Silvestre dei Modà sono parenti, cugini per l’esattezza. Per quale motivo, allora, i due hanno cognomi che differenziano nella vocale finale? In attesa di ritrovare il primo dentro la Casa del Grande Fratello Vip, sveliamo questo piccolo mistero. 

Perché Davide Silvestri e Kekko hanno due cognomi diversi? 

Davide Silvestri è cugino di Kekko Silvestre dei Modà ma il cognome è differente: per quale motivo? La risposta alla domanda è più semplice del previsto e si tratta di un errore all’anagrafe durante la trascrizione. 

Proprio l’ex attore di soap opera è entrato in affari con il frontman della famosa band producendo birra. Davide Silvestri, infatti, nel 2018 intervistato dal settimanale Nuovo aveva svelato la sua nuova attività di mastro birraio: 

Adesso produco un’ambrata e una bionda. Sono concentrato solo sulla mia birra, che si chiama Lira, come la vecchia valuta italiana. Le mie ricette hanno per simboli una cornucopia e un agricoltore, proprio come le vecchie monete da una e due lire. Ognuna porta la firma del ‘governatore’ che sono io, e del cassiere, Kekko, socio nell’impresa. Quando ha assaggiato la birra lui ci ha creduto quanto me. 

Dal 13 settembre ritroveremo Davide dentro la Casa del Grande Fratello Vip. 

I concorrenti del GF Vip 

Ainett Stephens
Alex Belli
Amedeo Goria
Andrea Casalino
Francesca Cipriani
Soleil Sorge
Manuel Bortuzzo
Raffaella Fico
Jo Squillo
Katia Ricciarelli
Nicola Pisu
Tommaso Eletti
Samy Youssef
Sophie Codegoni
Davide Silvestri
Carmen Russo
Miriana Trevisan
Gianmaria Antinolfi
Giucas Casella
Clarissa Maconnèn Hailé Selassié
Jessica Maconnèn Hailé Selassié
Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié
Manila Nazzaro
Aldo Montano 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Silvestri (@silvestri_davide)

Potrebbe interessarti anche