logo

Concerto di Natale, in Tv la sera della vigilia con Max Giusti su RaiDue: tutte le info

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-11-26

Il 13 dicembre 2014 arriverà su RaiDue la 22esima edizione del Concerto di Natale, condotto da Max Giusti. Questo anno, per “modernizzare” un po’ il tutto dall’Auditorium Conciliazione di Roma di sarà spazio per grandissimi ospiti del panorama musicale nazionale ed internazionale. Da Patti Smith che si esibirà con la figlia Jesse Paris, Bob Sinclar, …

article-post

Il 13 dicembre 2014 arriverà su RaiDue la 22esima edizione del Concerto di Natale, condotto da Max Giusti. Questo anno, per “modernizzare” un po’ il tutto dall’Auditorium Conciliazione di Roma di sarà spazio per grandissimi ospiti del panorama musicale nazionale ed internazionale. Da Patti Smith che si esibirà con la figlia Jesse Paris, Bob Sinclar, la modella e cantante Imany, Steve Edwards e Ce Ce Rogers che per la prima volta in 22 edizioni introdurranno la musica dance nell’appuntamento natalizio con il Concerto.

 Per quanto riguarda gli artisti di casa nostra invece, spazio per Renzo Arbore, la cantante salentina Dolcenera, la vincitrice di The Voice Of Italia 2, Sister Cristina, da poco uscita con il suo primo album, la vincitrice di X Factor 6, Chiara Galiazzo, Daniele Ronda, Alice Mondìa e Mariella Nava. Spazio anche per i più piccoli con l’esibizione delle fatine Winx. Come ogni anno lo spettacolo musicale avrà un occhio di riguardo nei confronti della solidarietà.

I fondi raccolti infatti, verranno destinati alla Fondazione Don Bosco nel mondo. Il progetto di questo nuovo anno si chiama “Niños de plomo” che ha come obiettivo il sostegno dei bambini della baraccopoli peruviana di Puerto Nuevo, a Callao, il porto di Lima. I biglietti sono già in vendita sul sito di ticketone.it, su boxofficelazio.it e su concertodinatale.it, oltre che attraverso i punti vendita tradizionali. L’evento verrà trasmesso in televisione la sera della vigilia di Natale.

Potrebbe interessarti anche