logo

Colorado, anticipazioni seconda puntata 9 novembre: tutti i comici in onda con Paolo Ruffini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-09

Stasera, giovedì 9 novembre, in prima serata su Italia 1, andrà in onda il secondo appuntamento con Colorado. Conduce Paolo Ruffini con, a suo fianco, Federica Nargi e Gianluca “Scintilla” Fubelli. Velocità, ritmo serrato, “entrate a schiaffo”, buonumore, clima festoso, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di questa stagione di Colorado. Oltre alla conduzione, …

article-post

Stasera, giovedì 9 novembre, in prima serata su Italia 1, andrà in onda il secondo appuntamento con Colorado. Conduce Paolo Ruffini con, a suo fianco, Federica Nargi e Gianluca “Scintilla” Fubelli. Velocità, ritmo serrato, “entrate a schiaffo”, buonumore, clima festoso, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di questa stagione di Colorado. Oltre alla conduzione, tantissime le novità previste quest’anno nello storico programma.

Colorado, anticipazioni 9 novembre: i comici in onda

Sul palco Paolo Migone, che racconta le differenze tra uomo e donna; Roberto Lipari, alle prese con bufale e tv, e Antonio Ornano, che, in un divertentissimo monologo, spiega come possa cambiare la vita di coppia quando si diventa genitori. Inoltre, non mancheranno le web star iPantellas e i PanPers con un nuovo e inedito pezzo musicale.

A fare da trait d’union tra le performance degli artisti non ci sarà un classico corpo di ballo ma un gruppo formato da sei ragazze che, oltre ad esibirsi in divertenti stacchetti, si cimenterà in esilaranti prove di comicità. Tra loro verrà poi eletta “Miss Colorado”.

Colorado, radio partner e info social e web

Radio 105 è radio partner del programma. Nel backstage dello studio, a telecamere accese, Daniele Battaglia darà vita a divertenti gag con il cast e raccoglierà contenuti esclusivi per i siti di Radio 105 e di Colorado. Ogni settimana i protagonisti del programma tv saranno ospitati da Daniele nel suo “105 Take Away”.

Colorado è prodotto da Colorado Film e 3zero2Tv per Rti.

COLORADO SUL WEB:

Sito ufficiale: http://www.colorado.mediaset.it/
Facebook: https://www.facebook.com/Colorado.Ufficiale/
Twitter: https://twitter.com/colorado_tv
Instagram: https://www.instagram.com/colorado_tv/

Potrebbe interessarti anche