logo

Champions League in Tv, Nizza-Napoli 22 agosto: dove vederla, info streaming, tutte le partite di oggi

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-22

Si torna a parlare di Champions League, oggi 22 agosto, in attesa di Nizza-Napoli, partita valevole per il ritorno dei play off della competizione. Il match sarà trasmesso in esclusiva dal canale Premium Sport e visibile ai soli abbonati a Mediaset Premium. Nizza-Napoli non sarà la sola partita di Champions League in programma per la …

article-post

Si torna a parlare di Champions League, oggi 22 agosto, in attesa di Nizza-Napoli, partita valevole per il ritorno dei play off della competizione. Il match sarà trasmesso in esclusiva dal canale Premium Sport e visibile ai soli abbonati a Mediaset Premium. Nizza-Napoli non sarà la sola partita di Champions League in programma per la giornata odierna. Il primo match di oggi vedrà il fischio di inizio a partire dalle ore 17:30. Scopriamo subito a seguire la programmazione dettagliata, con maggiore attenzione alla squadra di Sarri, e le info streaming per seguire la partita di ritorno.

Nizza-Napoli, ritorno playoff Champions League stasera 22 agosto 2017

Archiviato il risultato vantaggioso di 2-0 guadagnato nella partita di andata, il Napoli di Sarri dovrà mettercela tutta, oggi, per tentare di raggiungere le altre due italiane, Juventus e Roma, già qualificate alla fase a gironi della nota competizione europea. Occhi puntati, dunque, su Nizza-Napoli per la sfida in onda in diretta tv oggi 22 agosto grazie a Premium Sport. Lo studio Premium Champions vedrà alla conduzione Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, con ospiti Ciro Ferrara, Christian Panucci e Graziano Cesari.

Nizza-Napoli, payoff di ritorno di Champions League, andrà in onda in diretta tv solo su Premium Sport HD con fischio di inizio alle ore 20:45. La telecronaca sarà realizzata da Massimo Callegari. Il commento tecnico sarà invece a cura di Antonio Di Gennaro, mentre per la telecronaca tifoso troveremo Raffaele Auriemma. Infine, a bordo campo ci saranno Francesca Benvenuti e Simone Cerrano.

Champions League, le partite di oggi 22 agosto 2017

Ecco a seguire quali sono tutte le partite di oggi 22 agosto su Premium Sport. Si parte alle 17:30 con Astana-Celtic in diretta su Premium Sport 2 HD. La telecronaca dell’evento sarà a cura di Luca Gregorio. Alle 20:45, Diretta Champions League su Premium Sport 2 HD.

Ecco le altre partite della giornata:

Siviglia-Istanbul Basaksehir in diretta su Premium Calcio 1 alle ore 20.45
Telecronaca: Andrea Distaso

Rijeka-Olympiacos in diretta su Premium Calcio 2 alle ore 20.45
Telecronaca: Cristiano Puccetti

Maribor-Hapoel Beer Sheva in diretta su Premium Calcio 3 alle ore 20.45
Telecronaca: Alberto Pucci

Di tutti i match di oggi 22 agosto di Champions League, compresa la partita Nizza-Napoli, è prevista la visione in streaming grazie al servizio per soli abbonati, Premium Play.

Potrebbe interessarti anche