logo

Champions League in Tv: Roma-Bate Borisov e tutte le partite di oggi 9 dicembre, diretta tv e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-12-09

Prosegue oggi, mercoledì 9 dicembre 2015, la seconda parte della sesta giornata della fase a gironi di Champions League, con tutta una serie di interessanti partite che saranno trasmesse sui canali calcio di Mediaset Premium nel corso della prima serata. Grande attenzione sul match della giornata, Roma-Bate Borisov, in onda anche in chiaro su Canale …

article-post

Prosegue oggi, mercoledì 9 dicembre 2015, la seconda parte della sesta giornata della fase a gironi di Champions League, con tutta una serie di interessanti partite che saranno trasmesse sui canali calcio di Mediaset Premium nel corso della prima serata. Grande attenzione sul match della giornata, Roma-Bate Borisov, in onda anche in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 20:45. Ecco a seguire quali sono le partite di Champions League attese per mercoledì 9 dicembre con un occhio di riguardo all’incontro con protagonista la squadra della Roma e le informazioni sulla diretta streaming.

Champions League in tv del 9 dicembre: tutte le partite in diretta tv

Come anticipato, la partenza con le partite della seconda parte della sesta giornata di Champions League prenderanno il via in prima serata, dalle ore 20:45 circa. Partiamo proprio dal match più atteso. Roma-Bate Borisov in onda in diretta tv su Premium Sport HD e Canale 5 (anche in HD) con la telecronaca a cura di Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena, Telecronaca tifoso: Carlo Zampa, Bordo campo: Marco Cherubini, Francesca Benvenuti, Pietro Pinelli.

La serata in compagnia del grande calcio proseguirà con la partita Bayer Leverkusen-Barcellona in diretta tv su Premium Calcio 1; Telecronaca: Michele Corti. Ed ancora, Chelsea-Porto in diretta su Premium Calcio 2; Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Antonio Cravero; Bordo campo: Irma D’Alessandro.

Ecco quali saranno gli altri incontri: Dinamo Kiev-Maccabi Tel Aviv con diretta tv di Premium Calcio 3 e telecronaca: Alberto Pucci. Olympiacos-Arsenal su Premium Calcio 4; Telecronaca: Alberto Santi. Dinamo Zagabria-Bayern Monaco su Premium Calcio 5; Telecronaca: Marco Piccari. Valencia-Lione su Premium Calcio 7; Telecronaca: Cristiano Puccetti. Gent-Zenit San Pietroburgo su Premium Play e Premium Online; Telecronaca: Nicolò Ceccarini.

Champions League oggi 9 dicembre: diretta streaming

Tutte le partite della serata, compreso l’incontro in prima serata, Roma-Bate Borisov, potranno essere seguite dagli abbonati su Premium Play, il servizio streaming di Mediaset Premium. Il match anche in chiaro tramite il servizio streaming di Mediaset.it.

Potrebbe interessarti anche