logo

Champions League in Tv, oggi 14 febbraio 2018: Real Madrid-Paris Saint Germain anche su Canale 5, orari e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-02-14

Prosegue la giornata all’insegna degli ottavi di finale di Champions League, dopo l’anticipo di ieri con il match della Juventus. Anche oggi, mercoledì 14 febbraio, si torna a parlare di grande calcio con i riflettori che saranno puntati in particolare sulla partita che verrà trasmessa in diretta tv anche in chiaro su Canale 5, ovvero …

article-post

Prosegue la giornata all’insegna degli ottavi di finale di Champions League, dopo l’anticipo di ieri con il match della Juventus. Anche oggi, mercoledì 14 febbraio, si torna a parlare di grande calcio con i riflettori che saranno puntati in particolare sulla partita che verrà trasmessa in diretta tv anche in chiaro su Canale 5, ovvero Real Madrid-Paris Saint Germain. A seguire scopriamo quale sarà la programmazione completa e le info utili per poter visionare l’incontro anche in diretta streaming.

Champions League in Tv, oggi 14 febbraio 2018: le partite di oggi

Prima di scoprire le informazioni sulla diretta tv e streaming dei match in programma per questa sera, dalle ore 19:30 andrà in onda Premium Champions Studio, in diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD. Alla conduzione dell’appuntamento tv troveremo la coppia formata da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi. Con loro in studio anche Graziano Cesari, Alessio Tacchinardi, Paolo Rossi.

Alle 20:45 appuntamento poi con il match di Champions League Real Madrid-Paris Saint Germain, valido per l’andata degli ottavi di finale della massima competizione europea per club, in diretta e in HD su Canale 5. Telecronaca di Sandro Piccinini con Massimo Paganin seconda voce. A bordo campo Claudio Raimondi. La partita sarà visibile anche su Premium Sport HD.

Alla medesima ora, spazio al secondo incontro della giornata, FC Porto -Liverpool FC, in diretta esclusiva su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Telecronaca: Gianluca Prudenti – Commento Tecnico: Giancarlo Camolese.

Tutte le partite, infine, saranno visibili in live streaming su Premium Play, servizio destinato ai soli abbonati. Per il match in chiaro, disponibile la diretta streaming gratuita anche sul portale e app Mediaset.

Potrebbe interessarti anche