logo

Champions League in Tv, oggi 1 novembre 2017: Manchester City-Napoli, tutte le partite, orari e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-11-01

Si conclude oggi, mercoledì 1 novembre 2017, la quarta giornata della fase a gironi della Uefa Champions League iniziata ieri con i match trasmessi in esclusiva solo sui canali calcio di Mediaset Premium. Come ogni martedì, un match con una squadra italiana era stato trasmesso anche in chiaro, mentre oggi le partite in programma saranno …

article-post

Si conclude oggi, mercoledì 1 novembre 2017, la quarta giornata della fase a gironi della Uefa Champions League iniziata ieri con i match trasmessi in esclusiva solo sui canali calcio di Mediaset Premium. Come ogni martedì, un match con una squadra italiana era stato trasmesso anche in chiaro, mentre oggi le partite in programma saranno visibili solo agli abbonati alla pay tv Mediaset. Ancora un fitto programma ci aspetta nel prime time di oggi ma anche nel tardo pomeriggio. Ed anche in questo primo giorno del mese ci sarà spazio per la partita con protagonista una italiana. Ecco di seguito le anticipazioni con gli orari ed i match e le info per la visione in streaming.

Champions League in Tv, oggi 1 novembre 2017: tutte le partite in diretta

A garantire anche questa sera la copertura totale di tutti i match di Champions League sarà come sempre Mediaset Premium. Le partite saranno precedute dallo studio “Premium Champions”, condotto da Sandro Sabatini, affiancato da Eleonora Boi. Assieme a loro si alterneranno come ospiti gli opinionisti della squadra Premium capitanata da Arrigo Sacchi, con Paolo Rossi, Ciro Ferrara, Christian Panucci, Alessio Tacchinardi e Graziano Cesari. Inoltre, tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play.

Ecco quali sono gli incontri in programma per oggi, mercoledì 1 novembre 2017. Si parte alle 18:00 con Besiktas-Monaco in diretta su Premium Sport 2 HD; Telecronaca: Fabio Fava. Commento tecnico: Andrea Agostinelli. Quindi alle 20:45 partirà la Diretta Champions League in onda su Premium Sport 2 HD.

Ed ecco i match della prima serata di oggi: Manchester City-Napoli in diretta su Premium Sport HD; Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Roberto Cravero; Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma; Bordo campo: Alessio Conti, Daniele Miceli, Valter De Maggio. Tottenham-Real Madrid in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD; Telecronaca: Andrea Distaso. Bordo campo: Irma D’Alessandro. Liverpool-Maribor in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 2; Telecronaca: Federico Mastria.

Ed ancora, Borussia Dortmund-Apoel in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 3; Telecronaca: Cristiano Puccetti. Siviglia-Spartak Mosca in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 4; Telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo; Shakhtar Donetsk-Feyenoord in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 5; Telecronaca: Matteo Gandini. Porto-Lipsia in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 6; Telecronaca: Marco Piccari.

Potrebbe interessarti anche