logo

Calcio in Tv: Italia-Svezia oggi 13 novembre, diretta tv e streaming, ultima occasione per i Mondiali 2018

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-11-13

Oggi, lunedì 13 novembre 2017, per la Nazionale azzurra si presenta l’ultima occasione decisiva per la qualificazione ai Mondiali 2018. Ce la farà l’Italia, nei 90 minuti a disposizione, a concludere positivamente il match contro la Svezia? Andrà in onda stasera, in diretta tv e streaming, l’importante partita di calcio Italia-Svezia. La cornice è quella …

article-post

Oggi, lunedì 13 novembre 2017, per la Nazionale azzurra si presenta l’ultima occasione decisiva per la qualificazione ai Mondiali 2018. Ce la farà l’Italia, nei 90 minuti a disposizione, a concludere positivamente il match contro la Svezia? Andrà in onda stasera, in diretta tv e streaming, l’importante partita di calcio Italia-Svezia. La cornice è quella sempre affascinante dello Stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro a Milano, completamente sold out a dimostrazione che l’amore per la maglia azzurra non conosce confini. Vediamo a seguire quali sono le informazioni sugli orari e sulla programmazione in diretta tv del match dei play off di stasera 13 novembre 2017 e le indicazioni per la visione in live streaming dell’importante evento calcistico.

Calcio in Tv, Mondiali 2018: Italia-Svezia oggi

Ancora una volta, oggi, l’Italia sarà chiamata ad una importante e faticosa sfida contro la pericolosa Svezia che, seppur priva del suo totem Ibrahimovic, ha battuto gli azzurri per 1 a 0 nella prima sfida dei play off. Al capitano Buffon, e agli azzurri, l’arduo compito di condurre un paese intero alla prossima edizione della Coppa del Mondo di calcio: un appuntamento al quale l’Italia non può e non dove mancare.

Italia-Svezia andrà in onda in diretta, su RaiUno, oggi lunedì 13 novembre, subito dopo il Tg1 delle 20: il calcio d’inizio, alle 20:45, sarà preceduto da un ampio pre-partita, a cura del Team Nazionale di RaiSport, che curerà anche il post-partita. La telecronaca del match sarà affidata ad Alberto Rimedio, con Walter Zenga, mentre le interviste saranno a cura di Alessandro Antinelli e Aurelio Capaldi. La diretta streaming sarà garantita dal portale Rai e dalla relativa app gratuita.

La Nazionale italiana allenata da Ventura, per l’occasione torna anche in radiovisione. Dalla storica sala A di Rai Radio a Via Asiago, Filippo Corsini e Maurizio Ruggeri saranno, con una serie di ospiti ‘sportivi’ on air su Radio1 e in diretta streaming con il pubblico ospite in sala. Daranno vita ad una nuova edizione speciale di Zona Cesarini a partire dalle 20.20 alle 24.00. Nella serata di oggi sono previsti anche dei collegamenti con Rainews24. Oltre al commento sportivo si aggiungeranno le incursioni di Rosanna Sferrazza, inviata nei bar della capitale a raccogliere i commenti dei tifosi.

Potrebbe interessarti anche