logo

Boom, anticipazioni 28 agosto: la nuova stagione con Max Giusti, torna oggi su Nove

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-28

La seconda edizione di Boom!, il game show condotto da Max Giusti e prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia, andrà in onda oggi, lunedì 28 agosto alle 20.20 su Nove (tasto 9 del telecomando). Ecco le anticipazioni a seguire. Confermata la sfida, in ogni puntata, tra le due squadre, composta ciascuna da quattro …

article-post

La seconda edizione di Boom!, il game show condotto da Max Giusti e prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia, andrà in onda oggi, lunedì 28 agosto alle 20.20 su Nove (tasto 9 del telecomando). Ecco le anticipazioni a seguire. Confermata la sfida, in ogni puntata, tra le due squadre, composta ciascuna da quattro persone, così come i tre round, con le bombe nere, la bomba argento e la bomba oro.

Boom, anticipazioni 28 agosto: al via sul Nove il game show con Max Giusti

Boom, in onda quest’anno da Roma, riserverà anche tante novità. Come la “Bomba doppio boom” e un appuntamento speciale in prime time. Per lo speciale, giocheranno i personaggi famosi e il montepremi della serata sarà devoluto in beneficenza. La formula del gioco resta la stessa con l’introduzione di alcune novità. Nel primo round i concorrenti di ogni squadra, dovranno cercare di “disinnescare” quattro bombe nere.

Se taglieranno il cavo della risposta esatta la bomba esploderà e l’intera squadra verrà colpita da un’ondata di colore. Potrà capitare che una domanda venga posta da un personaggio famoso. Per la terza bomba saranno i concorrenti a scegliere l’argomento della domanda. Altra novità sarà la “Bomba doppio boom”: tra le cinque opzioni della quarta e ultima bomba nera, ci saranno due cavi che corrisponderanno a due risposte esatte, raddoppiando così il rischio di tagliare il cavo collegato alla risposta giusta e far esplodere la bomba.

Boom, anticipazioni: meccanismo di gioco

Nel primo round, per ogni bomba disinnescata la squadra si aggiudicherà il montepremi associato alla domanda. Per ogni risposta sbagliata, uno dei componenti della squadra verrà eliminato. Nel secondo round, con la bomba color argento, i componenti di ciascuna squadra rimasti in gioco dovranno riuscire a rispondere in 2 minuti al maggior numero di domande possibile. Ogni risposta corretta farà crescere il montepremi, ogni risposta sbagliata lo decurterà. La squadra che, al termine dei primi due round, avrà accumulato il montepremi più alto, diventerà campione e accederà al terzo e ultimo round con la bomba d’oro.

Per vincere il jackpot in palio (che cresce di puntata in puntata), i giocatori dovranno rispondere alle 15 domande aperte – senza delle opzioni di risposta – delle 15 bombe che compongono la bomba d’oro. Se riusciranno a rispondere a 10 domande vinceranno invece solo il montepremi accumulato in puntata.

Potrebbe interessarti anche