logo

Benji e Fede concorrenti di Surviving Africa, il nuovo reality show di Italia 1? Le news

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-18

Le novità in serbo dalla rete ammiraglia di casa Mediaset per la nuova stagione sono numerose. Tra queste anche l’arrivo di un nuovo reality show con protagonisti i Vip e dal titolo Surviving Africa. Già da ora spuntano le prime anticipazioni sui concorrenti che potrebbero prendere parte al programma di Italia 1 e gli ultimi …

article-post

Le novità in serbo dalla rete ammiraglia di casa Mediaset per la nuova stagione sono numerose. Tra queste anche l’arrivo di un nuovo reality show con protagonisti i Vip e dal titolo Surviving Africa. Già da ora spuntano le prime anticipazioni sui concorrenti che potrebbero prendere parte al programma di Italia 1 e gli ultimi rumors vedrebbero candidati Benji e Fede, al secondo Benjamin Mascolo e Federico Rossi.

Surviving Africa, le prime anticipazioni: Benji e Fede nel cast?

I due idoli delle ragazzine potrebbero presto entrare a far parte del cast di concorrenti del nuovo reality targato Italia 1. A lanciare l’indiscrezione è stato Alberto Dandolo, penna di Oggi: “Ben presto potremmo vedere in tv Benji e Fede, il duo musicale amatissimo dalle più giovani. Sembra, infatti, che i due amici per la musica siano stati contattati da Mediaset per partecipare al nuovo reality game Surviving Africa che dovrebbe andare in onda su Italia 1 a partire dal prossimo ottobre. Avranno accettato? E se sì per quale somma? Ah, saperlo…”.

Per ora resta solo un rumor anche perché non solo non è chiaro se Benji e Fede abbiano o meno accettato la proposta ma neppure a che cifra. Gli aspetti incerti sono ancora tanti, a partire dal conduttore del reality. Inizialmente era stata paventata la presenza del vincitore dell’ultima Isola dei Famosi, Raz Degan ma quest’ultimo avrebbe avuto divergenze con i produttori, rifiutando l’offerta. Potrebbe trattarsi di Simona Ventura?

Potrebbe interessarti anche