logo

Barbara d’Urso torna in video, ma dove? Tutti negano: “Ecco cosa resta”, il retroscena

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-15

Barbara d’Urso ha annunciato il suo ritorno, ma dove la vedremo? Spunta un clamoroso retroscena

Dopo le recenti parole di Barbara d’Urso, appare ormai chiaro il suo imminente ritorno sul piccolo schermo. Tuttavia resta un grosso dubbio: dove la vedremo? Chiuso definitivamente il suo contratto con Mediaset e dopo una intera stagione lontana dalla tv, per la popolare conduttrice sarebbero gli ultimi mesi di “pausa” prima del suo atteso ritorno.

Barbara d’Urso, nel suo futuro solo piattaforme o tv locali? Il retroscena

Barbara d'Urso

Proprio nei giorni scorsi, era stata la stessa Barbara d’Urso ad intervenire sul palco dell’evento che festeggiava la promozione del Trapani calcio in serie C, in onda su TeleSud, ed in quella occasione aveva annunciato:

Mi vedrete presto, ma su un altro numero del telecomando. Che non è quello di prima, è un altro numero. Il telecomando è lungo!

Ma dunque, dove? Rai1? Lo ha provato a chiedere anche Francesco Facchinetti – che con Barbara ha condiviso il medesimo palco – ma la conduttrice ha preferito non rispondere, andando via nel suo stile. A quanto pare però non si tratta di TeleSud, come smentito dall’ex padrona di casa di Pomeriggio 5.

Ma dunque, dove la vedremo? Giuseppe Candela ha cercato una risposta e nelle passate ore è intervenuto su X con un colpo di scena:

Ho chiesto a
RAI
LA7
TV8-SKY
DISCOVERY
se sono in corso trattative con BARBARA D’URSO e se sono previsti suoi programmi. Tutti mi hanno risposto, con garbo e rispetto verso la conduttrice, no. Nessun ritorno a MEDIASET. Restano le piattaforme e le tv locali.

Potrebbe interessarti anche