logo

Ballando con le Stelle, nota conduttrice si candida: “Lo farei!”, ha detto no all’Isola dei Famosi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-16

Roberta Capua si candida a Ballando con le Stelle ma continua a rifiutare con forza i reality

I casting della prossima edizione di Ballando con le Stelle proseguono, ed intanto c’è anche chi si candida spontaneamente allo show del sabato sera di Milly Carlucci. Lei è la conduttrice Roberta Capua, la quale se da una parte rifiuta i reality, dall’altra si sente pronta a far parte del cast del programma di Milly Carlucci. 

Ballando con le Stelle, Roberta Capua si candida

Ballando con le stelle, Milly Carlucci

In una intervista rilasciata a Nuovo Tv, Roberta Capua ha rifiutato con forza i reality ma si è detta propensa a far parte del cast di Ballando con le Stelle. Ecco cosa ha dichiarato:

Devo dire che lo farei volentieri. Sono curiosa e mi piacciono le avventure e fare cose inusuali e poi a chi non piace ballare? Quindi dico sì. I reality? No, ecco, quelli non fanno per me.

Questa per la Capua non è certo la sua prima autocandidatura allo show di Milly Carlucci di Rai1, quando aveva inserito Ballando con le stelle tra gli “show di qualità”

In una recente intervista a TvBlog, la conduttrice aveva detto la sua sul mondo dei reality ed aveva spiegato perché non si sentirebbe a suo agio:

Non sono proprio il personaggio che possa dare qualcosa a quel tipo di televisione. Non per snobismo, ma ci vuole proprio un’attitudine, polemica, con piglio, per quel genere di tv, che io non ho. E chi fa i casting lo sa, perché faccio televisione da 30 anni.

Quindi aveva rivelato di aver ricevuto ma rifiutato la proposta a partecipare all’Isola dei Famosi:

Mi fu fatta una proposta, ma io risposi subito ‘no, grazie, arrivederci’. So bene cosa so fare e cosa non è nelle mie corde.

Potrebbe interessarti anche