logo

Bacio gay, famoso cantante e uomo misterioso in stazione: Luciano Ligabue interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-13

La fotografia del famoso cantante brizzolato che bacia un uomo misterioso in stazione a Milano ha fatto il giro del web. Lo scoop (che io ho analizzato in dettaglio trovando alcuni punti un po’ traballanti) è stato lanciato da Dagospia e molti, sul web, avevano rintracciato in Luciano Ligabue il musicista paparazzato. Lui, come riporta …

article-post

La fotografia del famoso cantante brizzolato che bacia un uomo misterioso in stazione a Milano ha fatto il giro del web. Lo scoop (che io ho analizzato in dettaglio trovando alcuni punti un po’ traballanti) è stato lanciato da Dagospia e molti, sul web, avevano rintracciato in Luciano Ligabue il musicista paparazzato. Lui, come riporta fedelmente AdnKronos, ha avuto modo di smentire con forza.

Ligabue: “Bacio gay? No, non sono io…”

“Massimo se comincio a fumare ti avviso prima”, ha detto Luciano Ligabue riferendosi al fatto che il misterioso uomo ritratto nella foto alla Stazione Centrale di Milano tenesse in mano una sigaretta. A quel punto Cotto gli ha chiesto: “Quindi non sei tu quello nella foto?” E Ligabue ha risposto: “No, non sono io”. Ligabue si è poi raccomandato col pubblico di stare “attenti alle fake news che minano la credibilità e l’immagine delle persone”.

Caso chiuso?

Cosa ha scritto Dagospia

Chi è questo famosissimo e assai macho cantante italiano, pizzicato a limonare con passione alla Stazione Centrale di Milano con un virile maschione che non riusciva a controllare le sue mani tanto da strizzargli il culo con cupidigia? L’artista è noto per il suo successo con le donne, ed è considerato da sempre un sex symbol. Le foto che pubblichiamo fanno parte di una serie di scatti rubati da un paparazzo qualche giorno fa, che sta girando tra i direttori dei mejo giornaloni e periodici. Chi pubblicherà per primo le immagini in chiaro, che sicuramente faranno molta cagnara?

Potrebbe interessarti anche