logo

Antonella Fiordelisi, dopo il GF Vip arriva un altro reality? Ecco dove potremo vederla (e non sarà da sola)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-02

Antonella Fiordelisi verso un nuovo reality? Dopo la sua partecipazione al GF Vip e la fine della sua relazione con Edoardo Donnamaria, la nota influencer potrebbe tornare protagonista sul piccolo schermo: dove potremo vederla? Antonella Fiordelisi a Pechino Express dopo il GF Vip? Secondo le indiscrezioni riportate dall’esperto di gossip Amedeo Venza, Antonella Fiordelisi potrebbe …

Antonella Fiordelisi verso un nuovo reality? Dopo la sua partecipazione al GF Vip e la fine della sua relazione con Edoardo Donnamaria, la nota influencer potrebbe tornare protagonista sul piccolo schermo: dove potremo vederla?

Antonella Fiordelisi a Pechino Express dopo il GF Vip?

Antonella Fiordelisi

Secondo le indiscrezioni riportate dall’esperto di gossip Amedeo Venza, Antonella Fiordelisi potrebbe prendere parte, prossimamente, ad un altro reality. Dimenticate i comfort del GF Vip, perché se il gossip dovesse trovare conferma, vedremo la giovane influencer nel cast della nuova edizione di Pechino Express:

Antonella Fiordelisi a Pechino Express! Adesso dobbiamo solo capire con chi andrà in coppia!

Amedeo Venza dà per certa la sua partecipazione al reality ma pone un grande punto interrogativo rispetto a chi affiancherà l’influencer in questa avventura. E soprattutto il team di cui faranno parte. 

Proprio in queste ore un altro ex protagonista del GF Vip, Davide Silvestri, si era candidato per Pechino Express. A SuperGuidaTv ha svelato:

Mi piacerebbe fare Pechino Express. Penso che mi si addica molto.

Che possa formarsi la coppia degli #ExVipponi?

Potrebbe interessarti anche