logo

Anticipazioni Serie Tv: Grey’s Anatomy 12, Scandal 5 e How To Get Away With Murder, i nuovi episodi

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-10-20

Prosegue senza sosta il TGIT, il giovedì sera dell’ABC dedicato alle grandi serie tv di Shonda Rhimes. Scopriamo insieme cosa accadrà nel quinto episodio di Grey’s Anatomy 12, Scandal 5 e How To Get Away With Murder. Di seguito tutte le anticipazioni sulle trame dei prossimi episodi a partire dal medical drama (del quale su …

article-post

Prosegue senza sosta il TGIT, il giovedì sera dell’ABC dedicato alle grandi serie tv di Shonda Rhimes. Scopriamo insieme cosa accadrà nel quinto episodio di Grey’s Anatomy 12, Scandal 5 e How To Get Away With Murder. Di seguito tutte le anticipazioni sulle trame dei prossimi episodi a partire dal medical drama (del quale su La7 vengono trasmessi gli episodi dell’undicesima edizione).

Il quinto episodio di Grey’s Anatomy 12 si intitola Guess Who’s Coming to Dinner e si focalizzerà sull’incontro di Meredith con Penny, la dottoressa che non è riuscita a salvare la vita di suo marito Derek. Penny, adesso compagna di Callie, si ritroverà a cena a casa di Meredith. La Grey, e i telespettatori con lei, si troverà a vivere gli strazianti ricordi degli ultimi attimi di vita di Derek. Nello stesso episodio Arizona cercherà di scoprire dettagli sulla nuova fidanzata della Torres…

Nel prossimo appuntamento con la quinta stagione di Scandal vedremo come Olivia capirà che non può calmare la stampa unicamente con le sue forze. In You Got Served la Pope riceverà l’aiuto da una fonte inaspettata. Nel frattempo, Mellie e Cyrus continueranno la loro battaglia, mentre Jake sarà ancora occupato con i fantasmi del suo passato.

Meet Bonnie è il quinto episodio di HTGAWM 2 che molto probabilmente si incardinerà sul personaggio di Bonnie, la fedele assistente di Annalise. Secondo la sinossi ufficiale Asher capirà che niente è quello che sembra quando si lavora per Annalise Keating. Nel frattempo, Frank è presentato con una situazione che colpisce vicino a casa. Wes continuerà a fare ricerche sulla scomparsa di Rebecca che culminerà in un confronto esplosivo.

Potrebbe interessarti anche