logo

Anticipazioni Le Iene Show: bocciata la Capotondi, ecco chi condurrà il programma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-13

La notizia era quasi certa: Cristiana Capotondi e Frank Matano dovevano condurre la nuova edizione de Le Iene Show e invece… Dopo il saluto di Ilary Blasi (incinta del terzo figlio) che si è portata ‘appresso’ anche Teo Mammucari e (con molta probabilità) anche il Trio Medusa, il nome dell’attrice romana si era fatto spazio …

article-post

La notizia era quasi certa: Cristiana Capotondi e Frank Matano dovevano condurre la nuova edizione de Le Iene Show e invece… Dopo il saluto di Ilary Blasi (incinta del terzo figlio) che si è portata ‘appresso’ anche Teo Mammucari e (con molta probabilità) anche il Trio Medusa, il nome dell’attrice romana si era fatto spazio tra la folla. ‘Oggi.it’ ci ha regalato le prime vere anticipazioni dell’anno nuovo.

ANTICIPAZIONI LE IENE SHOW: LA CAPOTONDI BOCCIATA AL PROVINOChi condurrà la nuova edizione de Le Iene? Come mai il nome dell’attrice romana Cristiana Capotondi è stato archiviato? Secondo il sito del settimanale, l’attrice non sarebbe stata abbastanza convincente e, Davide Parenti l’avrebbe bocciata dopo il provino. Per quanto riguarda Frank Matano invece, pare che la ‘colpa’ sia da attribuire ad ostacoli contrattuali ‘insormontabili’ di Sky (fa parte della giuria di Italia’s Got Talent).

ANTICIPAZIONI LE IENE SHOW: ECCO I NOMI DEI TRE CONDUTTORIChi condurrà il programma più irriverente della televisione italiana? Secondo ‘Oggi.it’, i tre nomi sono quasi una certezza: Miriam Leone, Geppi Cucciari e uno tra Fabio Volo e Pif saranno i pionieri di questa nuova edizione del programma in partenza a breve. Mentre le donne sarebbero sicure, i due maschietti sono ancora in ‘ballottaggio’.

ANTICIPAZIONI LE IENE SHOW: BINGO PER BEPPE CASCHETTOFabio Volo e Pif inoltre, sono vecchie conoscenze di Davide Parenti quindi, chiunque deciderà di scegliere non avrà sicuramente problematiche di sorta. Chi invece ha fatto ‘bingo’ è Beppe Caschetto, l’agente televisivo che ha tutti e quattro gli artisti nella sua ‘scuderia’.

Potrebbe interessarti anche