logo

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12, Scandal 5 e How To Get Away With Murder 2, episodi 29 ottobre

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-10-28

UPDATE: La puntata di Grey’s Anatomy andrà in onda il prossimo 5 novembre 2015. Si preannuncia un altro giovedì sera entusiasmante, con i nuovi episodi di Grey’s Anatomy 12, Scandal 5 e How To Get Wawy With Murder 2, serie tv di punta dell’ABC firmate Shondaland ed in onda il prossimo 29 ottobre. Quali sono …

article-post

UPDATE: La puntata di Grey’s Anatomy andrà in onda il prossimo 5 novembre 2015.

Si preannuncia un altro giovedì sera entusiasmante, con i nuovi episodi di Grey’s Anatomy 12, Scandal 5 e How To Get Wawy With Murder 2, serie tv di punta dell’ABC firmate Shondaland ed in onda il prossimo 29 ottobre. Quali sono le anticipazioni? Scopriamolo di seguito, partendo proprio dal celebre e seguitissimo medical drama.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12 – Per Meredith Grey sembra davvero non esserci pace. Abbiamo visto come nel quinto episodio la vedova Shepherd abbia avuta una ospite non desiderata alla cena organizzata nella sua casa. Al tavolo, insieme ai suoi amici e colleghi, Penny, attuale compagna di Callie e colei che è responsabile della morte di Derek. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento con il medical drama del 29 ottobre?

Nel sesto episodio, intitolato The Me Nobody Knows, secondo le anticipazioni la tensione continuerà ad essere alle stelle, con Meredith e Amelia che fanno il possibile per rendere la vita difficile a Penny, specializzanda al Grey Sloan Memorial Hospital. Inoltre, vedremo Richard tentare di stringere un rapporto più profondo con Maggie quando un vecchio amico visita l’ospedale e April che porterà un caso di un ragazzo dal Medio Oriente.

Anticipazioni Scandal 5 – La quinta stagione di Scandal prosegue con il sesto episodio intitolato Get Out of Jail, Free. Le anticipazioni ci svelano che Olivia e Fitz si troveranno davanti a un piano scioccante che potrebbe mettere fine a tutti i loro problemi… Intanto i Gladiatori continuano a lavorare per difendere Olivia, mentre Susan Ross si recherà da David per avere un consiglio…

Anticipazioni How To Get Away With Murder 2 – La serie prosegue la sua corsa con l’episodio Two Birds, One Millestone che ci regalerà altri succulenti indizi per ricomporre il puzzle di questa stagione e scoprire chi abbia ucciso Emily Sinclair e ferito Annalise. Secondo la sinossi ufficiale della puntata Annalise rappresenterà un nuovo cliente, un professore transgender accusato di aver ucciso il marito, mentre i Keating Five continueranno ad occuparsi del caso Hapstall e proprio a tal riguardo faranno una scoperta sconcertante…

Potrebbe interessarti anche