logo

Anticipazioni Grande Fratello 2015 del 19 novembre: tre eliminazioni, info diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-19

Dopo del sano gossip (clicca qui per leggerlo) ecco le anticipazioni della nona puntata del Grande Fratello 2015, in onda stasera, giovedì 19 novembre a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotto come sempre dalla bionda conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi, sapientemente spalleggiata dall’opinione sempre briosa di Cristiano Malgioglio e …

article-post

Dopo del sano gossip (clicca qui per leggerlo) ecco le anticipazioni della nona puntata del Grande Fratello 2015, in onda stasera, giovedì 19 novembre a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotto come sempre dalla bionda conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi, sapientemente spalleggiata dall’opinione sempre briosa di Cristiano Malgioglio e l’attore romano Claudio Amendola. Ecco tutte le novità del corso della serata e le informazioni per la diretta e la replica streaming.

Anticipazioni Grande Fratello 2015, puntata del 19 novembre: ecco le novità

Stasera toccherà a ben tre coinquilini abbondonare la Casa più spiata e longeva della televisione italiana. Come andrà il televoto per Federica, Kevin, Jessica, Valentina e Manfredi? A quanto pare, ad avere la peggio potrebbe essere la ballerina tutto pepe. Durante il corso della puntata però, saranno (quasi) tutti a rischio eliminazione in quanto, tra le altre cose, ai concorrenti ancora in gara verranno fatte delle proposte davvero indecenti.

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 2015In ultimo, oltre alle nomination di rito (adesso i ragazzi gareggiano da ‘solisti’ e non più in coppia), ci sarà spazio per il segreto di Riccardo, fidanzato di Valentina entrato nella Casa del GF14 in coppia con Giulia. Peccato però, che, non sono bastate nemmeno 24 ore per far crollare il castello di carta che si era venuto a creare. Se volete seguire il Grande Fratello anche attraverso i social network, vi ricordiamo l’hashtag ufficiale: #GF14. Di seguito invece, le informazioni per la diretta e la replica streaming.

GRANDE FRATELLO 2015 ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – La nona puntata del GF14 potrà essere seguita anche in diretta streaming. Il GF in live streaming potrà essere seguito attraverso il sito ufficiale e le applicazioni per dispositivi mobili. Per farlo sarà sufficiente collegarsi al portale ufficiale di Mediaset da Pc, smartphone, tablet e phablet. Stesso discorso vale per la replica streaming, da visionare dopo poche ore dalla fine della diretta.

Potrebbe interessarti anche