logo

Angela Nasti ufficializza relazione con Kevin Bonifazi e lui si cancella da Instagram!

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-17

Angela Nasti ha ufficializzato la sua relazione con il calciatore Kevin Bonifazi. Nonostante il viso di lui sia nascosto tra i capelli di lei, questo può considerarsi il primo scatto ufficiale della coppia. La ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, a poche settimane di distanza dalla rottura con Alessio Campoli, scelto a fine maggio e …

article-post

Angela Nasti ha ufficializzato la sua relazione con il calciatore Kevin Bonifazi. Nonostante il viso di lui sia nascosto tra i capelli di lei, questo può considerarsi il primo scatto ufficiale della coppia. La ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, a poche settimane di distanza dalla rottura con Alessio Campoli, scelto a fine maggio e scaricato dopo pochi giorni, esce allo scoperto con il difensore del Torino, con il quale era già stata pizzicata sia a Napoli che ad Ibiza.

Angela Nasti ufficializza la relazione con Kevin Bonifazi

“Ciao” scrive Angela Nasti, che in questo modo ufficializza la relazione. Già nei giorni scorsi ‘Baby Nasti’ si era detta – sempre sui social – felice e la sorella Chiara, che pare essere tornata single, aveva commentato: “Te lo meriti cucciola mia”, mentre chi attaccava Angela per la rapidità con cui è passata da Alessio a Kevin si era visto rispondere dalla ex tronista in maniera molto chiara:

“Poteva passare un giorno, un mese o un anno e mi avreste giudicata ed attaccata a prescindere, così come avete fatto dal primo giorno. Non spreco fiato a giustificarmi perché ho talmente la coscienza pulita che non saprei che dirvi. Siate felici”. Ora Angela Nasti è pronta a una nuova relazione, e non sarà difficile farla durare più di quella con Alessio Campoli.

Kevin Bonifazi chiude il suo profilo Instagram

Kevin Bonifazi è uno dei calciatori più roventi del calciomercato estivo anche se il suo nome sarà legato al Torino fino al 2022. Il suo stipendio si aggira intorno ai 300 mila euro annui. Dopo avere ufficializzato la sua storia con Angela Nasti, ha chiuso il suo profilo di Instagram forse, nel tentativo di evitare le critiche che i sostenitori di Alessio Campoli potrebbero riservargli.

Potrebbe interessarti anche