logo

Amici spoiler, allievo eliminato: Madame fa degli apprezzamenti e Maria svela tutto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-22

Amici 23 spoiler nuova registrazione del 22 febbraio: tre allievi sono passati al serale e uno è stato eliminato ma Maria De Filippi ha svelato un retroscena con protagonista Madame. Amici spoiler, allievo eliminato: Madame fa degli apprezzamenti  Malia è stato eliminato definitivamente dopo essere arrivato ultimo in classifica. Nonostante questo, pare che il cantante …

spinner

Amici 23 spoiler nuova registrazione del 22 febbraio: tre allievi sono passati al serale e uno è stato eliminato ma Maria De Filippi ha svelato un retroscena con protagonista Madame.

Amici spoiler, allievo eliminato: Madame fa degli apprezzamenti 

Amici spoiler, allievo eliminato: Madame fa degli apprezzamenti 

Malia è stato eliminato definitivamente dopo essere arrivato ultimo in classifica. Nonostante questo, pare che il cantante sia stato “adocchiato” da Madame.

L’indiscrezione arriva dai colleghi di SuperGuidaTV, ecco cosa hanno scritto:

Malia eliminato definitivamente. Maria De Filippi gli ha detto che Madame gli manda sempre i messaggi perché gli piace e che per lei sicuramente farà strada.

Chi è Malia e perché si chiama in questo modo

Malìa, nome d’arte di Mattia Gattoni. Presentato in sfida con Yuma durante la puntata del 17 dicembre, ha 21 anni. Nella sua bio di Spotify, ha spiegato così la scelta del suo nome d’arte:

Malìa deriva dal latino malus, ovvero cattivo: misteriosa capacità di conseguire effetti inconsueti e sconcertanti, come influenzare il comportamento di altri individui. Viene utilizzato anche per indicare fascino, incanto e forza di seduzione.

Potrebbe interessarti anche