logo

Amici 23, spoiler nuova registrazione 22 febbraio: tre allievi al serale ed uno eliminato, anticipazioni e ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-22

Amici 23, spoiler nuova registrazione 22 febbraio: cosa vedremo in onda domenica 25 febbraio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset? Eccovi tutte le ultime notizie sul talent show di Canale 5 tramite le anticipazioni dell’account Twitter Gossip TV. Amici 23, spoiler nuova registrazione 22 febbraio Malia eliminato. Lucia, Mida e Petit al serale. Sotto suggerimento di Maria, …

spinner

Amici 23, spoiler nuova registrazione 22 febbraio: cosa vedremo in onda domenica 25 febbraio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset? Eccovi tutte le ultime notizie sul talent show di Canale 5 tramite le anticipazioni dell’account Twitter Gossip TV.

Amici 23, spoiler nuova registrazione 22 febbraio

Amici 23, spoiler registrazione

Malia eliminato.

Lucia, Mida e Petit al serale.

Sotto suggerimento di Maria, sia Petit che Mida, dopo aver ricevuto la maglia, hanno dato un bacio rispettivamente a Marisol e Gaia.

Ospiti: Alessandra Amoroso e Fiorella Mannoia.

Ospite anche Rebecca Antonaci, protagonista del film “Finalmente l’alba.

Gara ballo giudicata da Jacopo Tissi:

Sofia
Lucia
Kumo
Giovanni e Nicholas

Gara canto giudicata da Fiorella Mannoia, Fabrizio Moro e Drillionaire:

Petit
Mida
Lil Jolie
Ayle
Sarah
Nahaze
Kia
Malia

Cover

Mida – Good Times
Petit – Me so mbriacato
Lil Jolie – Nell’aria
Malia – Baciami ancora
Ayle. – Dillo alla Luna
Sarah – ?
Nahaze – Anche Stasera
Kia – Can’t Take My Eyes off You


ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO (PREMI F5 per LEGGERE LE NEWS).

La scuola del talento

È iniziata ufficialmente la ventitreesima edizione del talent show più longevo della televisione italiana, Amici 23. La puntata di domenica 24 settembre ha segnato l’avvio del programma con le tradizionali prime selezioni.

Durante le audizioni, i professori di questa edizione – tra cui i confermati Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo per la danza e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli per il canto – hanno valutato i nuovi talenti in cerca di un posto nel programma.

Anna Pettinelli è tornata ad Amici sostituendo Arisa, contribuendo così a dare inizio a un’altra stagione di emozionanti performance e talento legate alla musica.

La classe ufficiale si è completata nell’appuntamento andato in onda lo scorso lunedì 25 settembre come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset: chi è il vostro allievo preferito?

Potrebbe interessarti anche