logo

Adriana Volpe svela perché Andrea Montovoli ha lasciato il Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-16

Adriana Volpe intervistata su Instagram dall’account del settimanale Chi, ha parlato di tanti aspetti della sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip, raccontando dettagli interessanti anche dei coinquilini che hanno diviso la residenza di Cinecittà con lei, Andrea Montovoli compreso. Andrea Montovoli, le parole prima di lasciare la Casa Sono state settimane toste per …

article-post

Adriana Volpe intervistata su Instagram dall’account del settimanale Chi, ha parlato di tanti aspetti della sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip, raccontando dettagli interessanti anche dei coinquilini che hanno diviso la residenza di Cinecittà con lei, Andrea Montovoli compreso.

Andrea Montovoli, le parole prima di lasciare la Casa

Sono state settimane toste per me. Sono contento dell’opportunità e del percorso che ho fatto. Ho affrontato questa avventura come la volevo affrontare. Sono riuscito ad aprire un mostro di 17 anni fa ed elaborarlo. È importante nella vita capire i propri limiti. Io sono quasi al limite.

Non voglio sbroccare, non so se sono così lontano dal mio limite…non sono venuto qua per il tesoro finale, ma per trovare il mio. L’ho trovato e quindi non ho più motivo di restare.

Adriana Volpe aggiunge nuovi dettagli

C’è stato un momento dove io ho fatto di tutto per cercare di convincerlo a non lasciare la Casa. Eravamo seduti vicino al tavolo da pranzo e ad un certo punto mi disse ‘Adriana io ho bisogno di uscire perché non so più che tipo di reazioni potrei avere all’interno della Casa. Ho fatto un percorso immenso qua dentro, è uscito qualcosa di represso che avevo e che ora è emerso. Se resto dentro la Casa potrei avere reazioni di cui poi mi pentirei, potrei non so, spaccare una cosa.

A quel punto ho preso un piatto e l’ho lanciato per terra e si è rotto in mille pezzi, gli ho detto ‘Sì è rotto, hai visto? Che è successo? Niente! Al massimo te lo decurtano dal cachet, ti prego rimani!’. Ma lui mi disse ‘E’ una visione egoistica che tu hai’, ed era vero. Lui per me era importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🏴‍☠️ Buongiorno! Nuove “LIVE ” in arrivo…🍿🐅😎 #montovoli #goodvibes #montovhollywood #mompra #quarantinelife

Un post condiviso da M o n t o v o l i A n d r e a (@montovoli) in data:

Potrebbe interessarti anche