logo

Soleil Sorge chiude con Carlo: “L’ultima storia è stata una forte delusione”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-02

Periodo d’oro per Soleil Sorge lavorativamente parlando. La ex concorrente del Grande Fratello Vip debutta in Rai e sogna (ancora) l’amore della sua vita. Intervistata per Novella 2000, svela di essere single dopo la riservatissima storia d’amore con tale Carlo.  Soleil Sorge, è finita con Carlo: “Forte delusione” L’amore? Eh, non è un buon momento… …

spinner

Periodo d’oro per Soleil Sorge lavorativamente parlando. La ex concorrente del Grande Fratello Vip debutta in Rai e sogna (ancora) l’amore della sua vita. Intervistata per Novella 2000, svela di essere single dopo la riservatissima storia d’amore con tale Carlo. 

Soleil Sorge in Rai

Soleil Sorge, è finita con Carlo: “Forte delusione”

L’amore? Eh, non è un buon momento… Come mai? L’ultima storia è stata una forte delusione. Per il momento sono concentrata solo sul lavoro e sulle cose che mi fanno stare bene, e che dipendono esclusivamente da me. Riverso tutto il mio amore verso me stessa e i miei amici sinceri.

Sacrificare l’amore della mia vita per la carriera? Le risponderei che dovrei, ma probabilmente no. Il prossimo anno compio trent’anni, ho capito che purtroppo quando si tratta di cuore sono un po’ debole perché molto sentimentale. Ma poi, perché dovrei scegliere? Li desidero entrambi: l’amore e la carriera.

Soleil Sorge, in ultimo, svela qual è il suo uomo ideale:

Una persona solare che mi faccia divertire, un uomo che affronta la vita con sana leggerezza perché io, spesso, per quanto sembri una ragazza superficiale, sono invece troppo riflessiva; ed ancora vorrei un uomo a cui piace viaggiare e soprattutto che abbia una grande spiritualità interiore.

@blogtivvu_com Soleil Sorge debutta in Rai alla conduzione di un programma: lo conoscevate? 👀 Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #soleilsorge #solearmy #gfvip #grandefratellovip ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche