logo

Paola Caruso interviene dopo la squalifica e la madre offende le pupe: “Vanno avanti le troi*!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-13

Paola Caruso è stata squalificata dalla nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show per avere aggredito (fisicamente) Mila Suarez mentre si trovava in Villa con gli altri concorrenti. Paola Caruso interviene dopo la squalifica e la madre offende le pupe Di ritorno sui social network, Paola Caruso ha cercato di dare una giustificazione …

article-post

Paola Caruso è stata squalificata dalla nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show per avere aggredito (fisicamente) Mila Suarez mentre si trovava in Villa con gli altri concorrenti.

Paola Caruso interviene dopo la squalifica e la madre offende le pupe

Di ritorno sui social network, Paola Caruso ha cercato di dare una giustificazione all’accaduto, svelando per quale motivo ha reagito in quella maniera:

L’aggressività nasce da un istinto naturale che tende all’autodifesa. Spesso è una risposta ai sentimenti di ingiustizia e disperazione. La violenza psicologica è un abuso emotivo che ha come componente un aspetto socio culturale. Mentre l’aggressività mira all’auto protezione, la violenza si concentra sul controllo dell’altro. 

L’aggressività cui avete assistito ieri sera (e di cui comunque, ancora una volta mi scuso) nasce da un istinto di autodifesa che ho maturato in questi tre anni. Chi conosce la mia maternità sa bene di cosa parlo. Quella violenza verbale ingiustificata l’ho vissuta come un abuso nei confronti di mio figlio e della mia storia di madre e questo non lo consento a nessuno. In moltissimi mi avete scritto e compreso e di questo vi ringrazio.

Di seguito, per rincarare la dose, l’ex Pupa ha condiviso le parole di una sua fanpage:

No allo schifo che hanno fatto ieri sera a Paola Caruso. I brutti esempi li hanno fatti vedere con le decisioni ingiuste e scorrette prese, due pesi e due misure. I raccomandati e i cattivi vanno sempre avanti nel mondo, che schifo.

Ed anche sua madre non ci è andata giù leggera:

Che schifo ma come si fa i lecchini vanno avanti e le troi*. Mia figlia è una persona perbene tutti contro di lei. I concorrenti sono pagliacci, ridicoli… vergognatevi per quello che avete fatto a Paola.

Potrebbe interessarti anche