logo

La Pupa e il Secchione Show: Paola Caruso aggredisce Mila Suarez sviene e viene espulsa – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-13

Paola Caruso dopo aver litigato con Mila Suarez (e averle alzato le mani) è svenuta nella villa de La Pupa e il Secchione Show, il programma di Italia 1 condotto da Barbara d’Urso. Paola Caruso sviene a La Pupa e il Secchione Show e picchia Mila Suarez Mi sento mortificata, umiliata, perché comunque non si …

article-post

Paola Caruso dopo aver litigato con Mila Suarez (e averle alzato le mani) è svenuta nella villa de La Pupa e il Secchione Show, il programma di Italia 1 condotto da Barbara d’Urso.

Paola Caruso sviene a La Pupa e il Secchione Show e picchia Mila Suarez

Mi sento mortificata, umiliata, perché comunque non si deve perdere mai il controllo. – ha svelato Paola Caruso in studio – Non mi era mai capitata una cosa simile, sono mortificata per i miei compagni, per tutta la produzione e per lo spettacolo che ho dato. Mi si è chiuso il cervello perché non è possibile: ok le dinamiche, ok tutto ma io non permetto a nessuno di toccare mio figlio. È per lui che mi sono sentita male e sono svenuta.

Barbara d’Urso ha svelato che verranno presi dei provvedimenti nei confronti di Paola Caruso nel corso della serata (ribadito più volte per mantenere alta l’attenzione).

Pure Federico Fashion Style ha rimproverato la concorrente de La Pupa e il secchione show:

Viviamo già con la guerra, siamo usciti da poco dal covid. Immagini davvero terribili. Classiche lacrime di coccodrillo… Hai superato ogni limite. Chiedi scusa ai telespettatori e a tuo figlio.

La Caruso ha replicato svelando anche che Mila Suarez, in villa, ne farebbe di tutti i colori:

Io per difendere mio figlio faccio questo ed altro. Non si deve permettere di parlare di mio figlio… E punto! Non avete idea di cosa faccia nella villa. Spacca i bicchieri, urla svegliando tutti nella villa… Lasciate perdere!

QUI IL VIDEO.

La Pupa espulsa dallo show

Il gesto non è stato apprezzato da nessuno dei concorrenti del reality anche se molti riconoscono il fare provocatorio della pupa Suarez. Anche la produzione non ha potuto ignorare la vicenda e ha deciso di prendere dei provvedimenti.

Per Paola Caruso è stata prevista la squalifica immediata dal reality. Mila Suarez, invece, è stata condannata a stare con il suo secchione nello “sgabuzzo” per una settimana.

Potrebbe interessarti anche