logo

Paola Caruso “delusa” da Barbara d’Urso: “Rapporti cambiati”, ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-17

Paola Caruso parla del suo ritorno ad “Avanti un altro” e dice cosa ne pensa di Sonia Bruganelli. Poi, nel corso di una chiacchierata radiofonica, ha lanciato una frecciatina anche a Barbara d’Urso, colei che la faceva lavorare durante i tempi d’oro. Paola Caruso “delusa” da Barbara d’Urso: “Rapporti cambiati” Intervistata da Turchese Baracchi durante …

spinner

Paola Caruso parla del suo ritorno ad “Avanti un altro” e dice cosa ne pensa di Sonia Bruganelli. Poi, nel corso di una chiacchierata radiofonica, ha lanciato una frecciatina anche a Barbara d’Urso, colei che la faceva lavorare durante i tempi d’oro.

Paola Caruso “delusa” da Barbara d’Urso: “Rapporti cambiati”

Paola Caruso “delusa” da Barbara d’Urso

Intervistata da Turchese Baracchi durante il programma radiofonico Turchesando, Paola Caruso ha raccontato il suo ritorno ad Avanti un Altro dopo 6 anni di assenza: 

Ora è il momento giusto per tornare, nulla succede per caso nella vita. La cosa bella è che quando non sono stata più ad Avanti un altro la gente non se n’è resa conto, anche quando c’erano le altre pensavano che ero io.

Mi ha chiamato Sonia Bruganelli e mi ha chiesto di tornare ad Avanti un Altro perché Paolo ci teneva. Una chiamata più bella non potevo riceverla, loro li sento come una famiglia.

Poi la frecciatina a Barbara d’Urso:

Barbara d’Urso mi ha fatto lavorare tanto, un po’ mi manca e un po’ no. Mi escluse da La Pupa e il Secchione, non mi è piaciuto e infatti tutta l’Italia l’ha massacrata. 

Mila Suarez si permise di parlare del padre di mio figlio: se in un programma hai una concorrente che va oltre i limiti, la richiami come fa Alfonso Signorini, lei invece l’ha lasciata come un cane sciolto. 

Sono rimasta delusa da come è stata gestita la situazione. Lei da mamma doveva capire questa cosa. Se fino a quel momento Barbara è stata importante, da lì le cose sono cambiate.

Curiosa questa presa di posizione proprio ora che Barbara ha lasciato Mediaset e, con questa, anche la possibilità di alimentare quella “trash TV” di cui Paola Caruso si nutriva abbondantemente.

Potrebbe interessarti anche