logo

La malattia del figlio di Paola Caruso: “problema neurologico”, ecco di cosa si potrebbe trattare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-29

Paola Caruso, ormai da settimane, preoccupa i follower per la malattia del figlio Michele. A quanto pare, il bambino ha avuto importanti problemi di salute mentre era in vacanza con la sua mamma. La malattia del figlio di Paola Caruso: “problema neurologico” Ho deciso di fare questa storia a distanza di un mese, molti mi …

article-post

Paola Caruso, ormai da settimane, preoccupa i follower per la malattia del figlio Michele. A quanto pare, il bambino ha avuto importanti problemi di salute mentre era in vacanza con la sua mamma.

La malattia del figlio di Paola Caruso: “problema neurologico”

Ho deciso di fare questa storia a distanza di un mese, molti mi chiedono dove sono andata, che fine ho fatto. Non sto più pubblicando, non sto più facendo attività sui miei social per una ragione molto importante.

Eravamo a Sharm el-Sheikh con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele. È un mese che facciamo accertamenti e terapie e faremo molta terapia per tanto tempo.

Il piccolo è nato dalla relazione con l’ormai ex compagno Francesco Caserta. Non si sa nel dettaglio cosa sia accaduto al bambino ma Paola ha concluso:

E’ un periodo molto delicato per me e mio figlio, per ora non me la sento di dire di più anche perchè ci sono delle azioni in corso. Quando me la sentirò di dire di più lo farò anche perchè sono successe delle cose gravissime. 

 

@blogtivvu_com Paola Caruso svela perché si è allontanata dai social per un mese: “È successa una disgrazia a mio figlio Michele, una cosa gravissima di cui non me la sento di parlare” 💔 Cosa ne pensate? 😞 #blogtivvu #blogtivvu_com #paolacaruso #gossip #gossipitalia #gossipitaliano #notiziedigossip #neiperte #voliamoneiperte #andiamointendenza #neiperteitalia ♬ Non lo Sai – Shiva

Sui social hanno accusato Paola Caruso di voler creare dell’hype. La showgirl, oltre a mettere in chiaro le cose con gli hater, ha risposto positivamente ad un commento che parlava di un “problema neurologico”.

La stessa Caruso, dopo giorni dopo dal suo sfogo, è stata ricoverata in ospedale: 

Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa, il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande. Ho cercato di essere forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto, anzi il più brutto della mia vita. E ancora continua. Ma sono umana e stavolta sono crollata.

Potrebbe interessarti anche