logo

Lite Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: c’entra l’ex marito di una delle due? Il gossip bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-04-28

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato per colpa dell’ex marito dell’ex velina bionda? L’indiscrezione che scotta viene lanciata da MowMag che spiega tutto in dettaglio e lancia un gossip bomba. Lite Canalis e Maddalena Corvaglia: c’entra l’ex marito di una delle due?  Le ultime, sibilline parole, l’ex velina bionda le affida al Corriere della …

spinner

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato per colpa dell’ex marito dell’ex velina bionda? L’indiscrezione che scotta viene lanciata da MowMag che spiega tutto in dettaglio e lancia un gossip bomba.

Lite Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

Lite Canalis e Maddalena Corvaglia: c’entra l’ex marito di una delle due? 

Le ultime, sibilline parole, l’ex velina bionda le affida al Corriere della Sera, alludendo a una colpa imperdonabile altrui. Un argomento su cui preferisce non fare chiarezza, dicendo e non dicendo, ma su cui si sofferma anche una fonte esperta di gossip, con cui entriamo in contatto, e che spiffera (per mezzo di alcuni messaggi) il motivo shock della rottura. 

A quanto pare, dietro la lite non si nasconderebbero motivi economici, come finora sospettato, ma affari di letto! La clamorosa indiscrezione, infatti, tira in ballo Stef Burns (ex marito della Corvaglia) con cui Elisabetta avrebbe avuto una lunga liaison (durata mesi).

Un flirt sempre negato e poi venuto a galla dalla confessione di lui (e di cui amici e familiari sono a conoscenza) che avrebbe minato in maniera irreversibile il rapporto delle ex amiche. Altro che perdono!

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche