logo

Fabrizio Corona difende Belen Rodriguez da Cattelan: “Se sta male va lasciata stare!”, la reazione dopo il monologo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-27

Belen Rodriguez continua ad essere nella testa di Fabrizio Corona, che dopo l’intervento di Alessandro Cattelan, è intervenuto in difesa dell’argentina. Poco prima, ospite di Belve, l’ex re dei paparazzi aveva parlato della Rodriguez ammettendo i suoi errori. Fabrizio Corona e la difesa di Belen Rodriguez Fabrizio Corona ha ammesso a Francesca Fagnani di aver …

spinner

Belen Rodriguez continua ad essere nella testa di Fabrizio Corona, che dopo l’intervento di Alessandro Cattelan, è intervenuto in difesa dell’argentina. Poco prima, ospite di Belve, l’ex re dei paparazzi aveva parlato della Rodriguez ammettendo i suoi errori.

Fabrizio Corona e la difesa di Belen Rodriguez

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha ammesso a Francesca Fagnani di aver amato Belen Rodriguez ma di averle anche fatto del male. Ne sarebbe ben consapevole, come spiega al programma di Rai2:

Belen l’ho amata. Ma mi chiedo: ho fatto a Belen delle cose brutte. Se uno ama davvero, farebbe quelle cose? No. Mi ha perdonato perché a differenza di Nina Moric ha saputo vedere che sono una persona buona. Le cose brutte che ho fatto? Andiamo alle Maldive, facciamo il posato per Chi e poi i miei paparazzi, successivamente, ci fanno delle foto mentre facciamo l’amore. Per quelle foto è stata male 5 giorni, solo dopo ha saputo che le avevo vendute io. Ma senza quelle foto, oggi non sarebbe Belen.

Successivamente però, Fabrizio Corona si è scagliato contro Alessandro Cattelan, ‘reo’ di aver provocato fin troppo la sua ex compagna. Dopo il commento di Sabrina Ferilli, arriva anche la difesa di Corona che non avrebbe affatto gradito l’ironia di Cattelan:

Cattelan al posto di infamare Belen, che se sta male va lasciata stare, fammi una statua e torna con un taglio di capelli che si addice al tuo stato di uomo medio senza talento e sopravvalutato.

Queste parole sono state condivise su Instagram insieme ai dati auditel che hanno ampiamente premiato la prima puntata di Belve che lo ha visto tra gli ospiti della serata, insieme ad Arisa e ad un altro ex di Belen, Stefano De Martino.

Potrebbe interessarti anche