logo

Ex concorrente del Grande Fratello rifiuta Temptation Island e Pechino Express: ecco di chi si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-28

Francesco Oppini, ex concorrente del Grande Fratello Vip, intervistato tra le pagine di Chi Magazine ha parlato degli altri reality show, svelando perché ha rifiutato Temptation Island. Ex del Grande Fratello Vip rivela: “Ho rifiutato due reality show!” Francesco Oppini, quando ha ricevuto la proposta di Temptation Island era ancora fidanzato con Cristina Tomasini: Ci …

spinner

Francesco Oppini, ex concorrente del Grande Fratello Vip, intervistato tra le pagine di Chi Magazine ha parlato degli altri reality show, svelando perché ha rifiutato Temptation Island.

Ex del Grande Fratello Vip rivela: “Ho rifiutato due reality show!”

Ex concorrente del Grande Fratello rifiuta Temptation Island e Pechino Express

Francesco Oppini, quando ha ricevuto la proposta di Temptation Island era ancora fidanzato con Cristina Tomasini:

Ci sono state offerte da reality, ma non volevamo. C’è l’eventualità di un programma che potrebbe essere “di coppia”, ma non Temptation Island, che ho rifiutato tre volte in passato, e non con Francesca (la sua attuale compagna, ndr).

L’ex del GF Vip ha rifiutato pure Pechino Express con mamma Alba Parietti:

Lo hanno proposto con mia madre, ma abbiamo rifiutato tutti e due, io con lei non potrei mai fare una roba del genere. Io ho proposto mio padre, o Francesca, o un amico tipo Enock Barwuah o Andrea Zelletta, qualcuno abituato a fare attività fisica, ma volevano soltanto madre e figlio.

Potrebbe interessarti anche