logo

Alessandra Amoroso di nuovo al centro delle polemiche: “Ti do una cellularata in faccia!”, la risposta al fan – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-14

Alessandra Amoroso conquista San Siro ed anche gli hater. Dopo la precedente assurda polemica per un autografo “negato” (la cantante ha ampiamente spiegato il perché), spunta un altro video con protagonista la vincitrice di Amici 8 alle prese con i fan. Alessandra Amoroso di nuovo al centro delle polemiche per colpa di un autografo Un …

article-post

Alessandra Amoroso conquista San Siro ed anche gli hater. Dopo la precedente assurda polemica per un autografo “negato” (la cantante ha ampiamente spiegato il perché), spunta un altro video con protagonista la vincitrice di Amici 8 alle prese con i fan.

Alessandra Amoroso di nuovo al centro delle polemiche per colpa di un autografo

Un fan un po’ permaloso, si è arrabbiato con Alessandra Amoroso dopo la sua risposta un po’ “fumantina”. La persona in questione ha condiviso il video su TikTok dove si vede la cantante rispondere in maniera veemente alla sua richiesta “martellante”.

 “Alessandra! Dai, per cortesia, una foto insieme?”, ha chiesto il fan vedendo la Amoroso raggiungere la folla. La cantante salentina, chiaramente in tono scherzoso, ha replicato:

Ora me la faccio con lei (una ragazza, ndr) calma! Tu sei con lei? Perché se mi richiedi una foto ti do una cellularata in faccia!

Nella didascalia del filmato condiviso sui social, si legge: “Nega sempre foto e autografi! Sono rimasto deluso dal suo comportamento”. “Ragazzi io c’ero stava scherzando la foto l’ha fatta con tutti”, ha commentato una follower.

Pronta la replica del seguace (che non ha cambiato idea):

Assolutamente no, c’ero anche io ovviamente e il video l’ho fatto io.

Ma veramente non vi rendete conto che Alessandra stava chiaramente scherzando?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da News (@mondodelreality)

Potrebbe interessarti anche