logo

Alessandra Amoroso accusata ingiustamente di qualcosa che non ha mai fatto: la gaffe in diretta su Rai1

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-01-28

Alessandra Amoroso in questo momento è super concentratissima in vista del suo esordio al Festival di Sanremo 2024. Ieri sera, tuttavia, è stata tirata ingiustamente in ballo, in diretta su Rai1, nel corso della trasmissione Tali e Quali Show. Alessandra Amoroso e l’accusa ingiusta di Loretta Goggi Durante la trasmissione di Carlo Conti, la seconda …

spinner

Alessandra Amoroso in questo momento è super concentratissima in vista del suo esordio al Festival di Sanremo 2024. Ieri sera, tuttavia, è stata tirata ingiustamente in ballo, in diretta su Rai1, nel corso della trasmissione Tali e Quali Show.

Alessandra Amoroso e l’accusa ingiusta di Loretta Goggi

Alessandra Amoroso

Durante la trasmissione di Carlo Conti, la seconda concorrente, Cecilia Sordoni, si è cimentata nell’esibizione di Comunque Andare di Alessandra Amoroso, ricevendo i complimenti di parte della giuria. Qualche perplessità sulla performance è stata però avanzata da Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio.

A questo punto, la Goggi ne ha approfittato per tirare una bella frecciatina alla vera Alessandra Amoroso. Una critica oltremodo immotivata in quanto non veritiera. La giurata ha infatti tirato in ballo un presunto episodio avvenuto ai tempi di Amici, ma in realtà mai accaduto:

Mi sono ricordata quando ad Amici ad Alessandra hanno chiesto di cantare Maledetta Primavera con Jurman che era il suo insegnante e lei ha fatto una faccia… Eh beh per forza, a una che vuole fare Etta James e Anastacia, Maledetta Primavera magari era troppo… Sì, sì alla fine l’ha cantata. Non dico come però. No, non lo so come l’ha cantata però l’ha cantata. 

La verità però è un’altra: Alessandra Amoroso ad Amici non ha mai cantato Maledetta Primavera, come sottolineato anche sui social in queste ore da addetti ai lavori e non solo.

Potrebbe interessarti anche