logo

Vincitore Tu si que vales 2022: Marco Mingardi conquista 100 mila euro, chi ha vinto nella Scuderia Scotti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-11-20

Nella prima serata di ieri è andata in scena l’attesa finale di Tu si que vales 2022 al termine della quale è stato proclamato il vincitore dell’edizione. A vincere è stato il cantante Marco Mingardi, il quale ha conquistato il montepremi di 100 mila euro. Ecco chi è stato il vincitore tra coloro che facevano …

article-post

Nella prima serata di ieri è andata in scena l’attesa finale di Tu si que vales 2022 al termine della quale è stato proclamato il vincitore dell’edizione. A vincere è stato il cantante Marco Mingardi, il quale ha conquistato il montepremi di 100 mila euro. Ecco chi è stato il vincitore tra coloro che facevano parte della Scuderia Scotti.

Vincitore Tu si que vales 2022: ecco chi è

Marco Mingardi è il vincitore di Tu si que vales 2022. Dopo essere stato eliminato nella Semifinale e dopo il consiglio di Maria De Filippi di prendere parte al torneo di Tali e Quali dell’amico Carlo Conti, Mingardi è stato richiamato per la Finale e da quel momento ce l’ha davvero messa tutta.

Alla fine è riuscito a scalare la classifica e conquistare con il suo talento, fino alla sua vittoria ed al premio di 100 mila euro messo in palio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it)

Ovviamente non poteva mancare il vincitore tra i finalisti della Scuderia Scotti. A contendersi la vittoria sono stati i ballerini Valter La Mantia e Giovanni Lepori ed il cantante Roberto Maurici. A vincere è stato Giovanni che, dopo la proclamazione, pur non ricordando il nome di Maria De Filippi ha chiesto di poter essere invitato a Uomini e Donne nonostante abbia una compagna 36enne.

Potrebbe interessarti anche