logo

Tu si que vales 2019: Enrica Musto vince la sesta edizione! – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-15

E’ Enrica Musto la vincitrice della sesta edizione di Tu si que vales 2019, lo show del sabato sera di Canale 5 che ha chiuso ieri i battenti con la finale in diretta tv.A trionfare, conquistando pubblico e giudici, alla fine è stata proprio la giovane 21enne di Avellino, cantante lirica, che ha emozionato con …

article-post

E’ Enrica Musto la vincitrice della sesta edizione di Tu si que vales 2019, lo show del sabato sera di Canale 5 che ha chiuso ieri i battenti con la finale in diretta tv.A trionfare, conquistando pubblico e giudici, alla fine è stata proprio la giovane 21enne di Avellino, cantante lirica, che ha emozionato con la sua strepitosa voce. Enrica ha avuto la meglio sugli altri 15 finalisti che si sono esibiti nel corso della lunga serata.

Enrica Musto vincitrice Tu si que vales 2019

Nella finale in diretta di ieri sera di Tu si que vales, i 16 finalisti si sono esibiti suddivisi in 4 differenti gironi composti da 4 talenti ciascuno fino ad arrivare alla trionfatrice dell’edizione, ovvero la giovane e talentuosa cantante lirica, Enrica Musto.

In finale Enrica si è esibita cantando sul tema di C’era una volta il West di Morricone, guadagnandosi una standing ovation da parte del pubblico presente al Teatro 8 degli studi Titanus Elios a Roma. “Tu potresti vincere quest’edizione, lo sai?”, è stata la previsione, poi rivelatasi azzeccata, di Teo Mammucari.

Dopo la vittoria di Enrica Musto, la giovane ha commentato a caldo:

Ho vinto, non ci credo nemmeno io! Sono partita dalla semifinale che prima esperienza in tv, ero terrorizzata ed è stato duro l’impatto ma davvero motivante. Avevo una carica molto grande. Poi ho acquistato sicurezza e per la finale credo di essermi presentata pronta… e si è visto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Enrica Musto è la vincitrice di Tu si que vales 💥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche