logo

Totti, compleanno senza Ilary ma con Noemi Bocchi: “Il bacio davanti ai figli”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-09-28

Lo scorso 27 settembre Francesco Totti ha festeggiato il suo primo compleanno da separato. In occasione dei suoi 46 anni, i figli maggiori hanno deciso di fare i loro auguri pubblici sui social, confermando il rapporto speciale con il genitore. Ma come ha festeggiato questa giornata importante? A svelare ulteriori dettagli ci ha pensato il …

article-post

Lo scorso 27 settembre Francesco Totti ha festeggiato il suo primo compleanno da separato. In occasione dei suoi 46 anni, i figli maggiori hanno deciso di fare i loro auguri pubblici sui social, confermando il rapporto speciale con il genitore. Ma come ha festeggiato questa giornata importante? A svelare ulteriori dettagli ci ha pensato il quotidiano Il Messaggero, secondo il quale il compleanno lo avrebbe trascorso con “i figli, gli amici di sempre e un nuovo amore”

Totti festeggia il compleanno con Noemi Bocchi

Per la prima volta dopo 20 anni, Francesco Totti avrebbe trascorso il giorno del compleanno senza Ilary Blasi ma con Noemi Bocchi, la quale avrebbe stappato una bottiglia insieme a lui in un ristorante della Capitale. Alla cena, seconda il quotidiano, avrebbero preso parte gli amici strettissimi, i figli Cristian e Chanel e la nuova compagna. Allo scoccare della mezzanotte, oltre alla torta al cioccolato ci sarebbe stato anche “il bacio con Noemi davanti a tutti gli invitati”

A proposito di invitati, però, il grande assente sembrerebbe essere stato Alex Nuccetelli, amico di Totti e fresco di denuncia da parte di Ilary Blasi. Lui, di contro, a radio Cusano Campus ha ribadito:

Non ho problemi ho detto la verità. In questi anni di difficoltà tra i due c’è stato un tacito accordo. Un accordo che, a quanto pare, consentiva a entrambi un po’ di libertà.

E Ilary? Da parte sua silenzio social, esattamente come Noemi Bocchi, che tuttavia avrebbe trascorso il giorno del compleanno proprio con il compagno, in attesa di potersi vivere alla luce del sole.

Potrebbe interessarti anche