logo

Tiziano Ferro si è sposato con Victor Allen: ecco chi è il marito e le prime dichiarazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-15

Tiziano Ferro si è sposato con il fidanzato Victor Allen. La coppia sta insieme da tre anni e il coming out ufficiale del cantante data 2010. Il musicista 39enne è sempre stato molto discreto in merito alla sua vita privata. Il matrimonio tra i due compagni si è celebrato sabato 13 luglio alle 18 nella …

article-post

Tiziano Ferro si è sposato con il fidanzato Victor Allen. La coppia sta insieme da tre anni e il coming out ufficiale del cantante data 2010. Il musicista 39enne è sempre stato molto discreto in merito alla sua vita privata. Il matrimonio tra i due compagni si è celebrato sabato 13 luglio alle 18 nella casa del cantante a Sabaudia, in provincia di Latina, “alla presenza di una quarantina di amici”. Alla cerimonia erano presenti anche i genitori di Tiziano, Giuliana e Sergio e gli amici più stretti.

Tiziano Ferro si è sposato

Di seguito, una cena superblindata. “Il matrimonio è una cosa sconvolgente”, ha dichiarato Tiziano Ferro a Vanity Fair, per poi aggiungere: “Per Victor faccio un’eccezione. Perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere”. La coppia si è unita civilmente a Sabaudia ma in realtà si erano già segretamente sposati lo scorso 25 giugno a Los Angeles. Tiziano e Victor hanno devoluto i regali di nozze statunitensi a un centro di salvataggio per cani e quelli dell’unione civile italiana al reparto oncologico dell’ospedale di Latina.

A 24 ore di distanza dal matrimonio, Tiziano Ferro ha condiviso lo scatto con il marito scrivendo: “La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore”. Tanti i commenti di auguri da parte degli amici vip: da Elisa, Emma Marrone, Giorgia, Francesca Michielin, Chiara Galiazzo, Laura Pausini, Francesco Renga, Levante, Elisabetta Canalis, Giusy Ferreri, Simona Ventura e tanti altri.

Chi è Victor Allen?

Si chiama Victor Allen l’uomo che Tiziano Ferro ha sposato sabato 13 luglio. Americano di 54 anni, era già diventato suo marito a Los Angeles lo scorso 25 giugno. Victor non è un personaggio famoso, anche se lavora e ha lavorato a contatto con il mondo dell’entertainment. Laureato presso l’Università Politecnica della California di San Luis Obispo, ha lavorato in una società di costruzioni e in seguito, per quasi 14 anni, ha ricoperto il ruolo di vicepresidente del comparto marketing alla Warner Bros. Adesso è direttore operativo dell’agenzia di consulenza Levine Partners.

Potrebbe interessarti anche