logo

Temptation Island, Antonella molla un ceffone a Pietro: “Sei uno stronz*!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-29

Ieri sera è andata in onda la quinta e penultima puntata della settima edizione di Temptation Island. Incredibilmente Annamaria ha perdonato Antonio, uscendo con lui. Poi è stato il momento del falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Temptation Island, Annamaria perdona Antonio e Antonella molla un ceffone a Pietro L’attore nel …

article-post

Ieri sera è andata in onda la quinta e penultima puntata della settima edizione di Temptation Island. Incredibilmente Annamaria ha perdonato Antonio, uscendo con lui. Poi è stato il momento del falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

Temptation Island, Annamaria perdona Antonio e Antonella molla un ceffone a Pietro

L’attore nel corso dello show ha “deliziato” il pubblico con alcune frasi che passeranno alla storia come le peggiori mai pronunciate in sette edizioni. Dopo l’insistenza sul fatto di avere un figlio e una discendenza assicurata ha sviluppato altre perle nel corso della settimana che hanno lasciato pubblico e fidanzata veramente senza parole.

Antonella Elia è apparsa molto ferita e inizialmente si domanda cosa può aver fatto di male per aver scatenato tutta questa rabbia. Poi la situazione appare chiara nel falò di confronto dove lei arriva agguerrita e risponde con in modo sintetico a tutte le cattiverie che lui le ha vomitato addosso in questi 21 giorni di lontananza.

Per quanto motivo Pietro si sarebbe comportato così male? Su tutto aleggia il fantasma dell’ex di Antonella, Fabiano, più volte nominato dalla Elia e di cui lui è geloso.

Pietro Delle Piane cerca di recuperare: “Ti ho chiesto di sposarmi soltanto perché ti amo e non ho mai amato una donna quanto ho amato te, solo per questo piccolo e stupido motivo”.

Il momento clou arriva solo verso la fine della puntata, quando Antonella e Pietro vedono insieme il video in cui lui si mette in disparte con la tentatrice. A questo punto Delle Piane prova a toccare la Elia che parte in quarta e gli molla un ceffone. Come finirà il loro confronto? Naturalmente ci toccherà aspettare l’ultima puntata di domani sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Antonella Elia schiaffeggia Pietro Delle Piane ✈️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche