logo

Striscia La Notizia stronca Gegia al GF Vip: Siani e il paragone con Putin, ecco cosa ha detto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-06

Anche Striscia la Notizia si è occupata del GF Vip e del caso Marco Bellavia nella puntata di ieri. Il tg satirico di Antonio Ricci, attualmente condotto dalla coppia formata da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, in chiusura di puntata ieri ha dedicato uno spazio al reality condotto da Alfonso Signorini.  Striscia la Notizia contro …

article-post

Anche Striscia la Notizia si è occupata del GF Vip e del caso Marco Bellavia nella puntata di ieri. Il tg satirico di Antonio Ricci, attualmente condotto dalla coppia formata da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, in chiusura di puntata ieri ha dedicato uno spazio al reality condotto da Alfonso Signorini. 

Striscia la Notizia contro Gegia

A Striscia sono stati trasmessi i filmati tristemente noti sul caso Marco Bellavia, ma oltre al riassunto delle ultime vicende consumatesi nella Casa del GF Vip ed in merito alle quali sono già stati presi gli inevitabili provvedimenti, l’attenzione si è concentrata su una Vippona ancora in gara.

Lei è Gegia, l’attrice pugliese e psicologa, la quale solo dopo l’ultima puntata e spronata dagli altri inquilini ha chiesto scusa, in un confessionale, a Marco Bellavia, pur rimanendo nella sua posizione. 

Ad intervenire è stato Siani, il quale ha letteralmente stroncato Gegia e la sua mancanza di empatia nei confronti di Marco Bellavia:

Se Gegia è psicologa, allora Putin è un mediatore amabile, è una persona squisita, è un Premio Nobel per la Pace, ma dove siamo arrivati?!

Un commento di pancia ma che è stato particolarmente condiviso sui social.

Potrebbe interessarti anche