Stash diventa papà: “Quasi mi vergognavo a sognare un figlio…”, il racconto inedito di Fiordispino

11/06/2020 di Valentina Gambino

Stash diventa papà

Stash, leader dei The Kolors, sta per diventare papà. Nel corso della finalissima di Amici Speciali, proprio Maria De Filippi ha mostrato l’ecografia, rivelando la piacevolissima novella che ha sorpreso sia il pubblico da casa che i presenti in studio. Il cantante, ha raccontato le sue emozioni a caldo su Instagram.

Stash diventa papà: “Quasi mi vergognavo a sognare un figlio…”

Diventare padre era uno dei miei desideri più grandi, un desiderio che non avevo mai esternato nemmeno ai miei amici o alla mia famiglia, perché quasi mi vergognavo. A dire il vero era una cosa che proprio mi vergognavo a dire, però a me stesso me lo ero ripetuto stesso, me lo sono voluto dire ed è diventato realtà.

Stash ha mostrato il suo quaderno dei desideri, facendo vedere un pensiero ben preciso:

Io voglio diventare papà.

Il leader dei The Kolors ha continuato:

Sono tornato a casa da pochi giorni, come sapete, e fortunatamente nel periodo del lockdown ho lavorato. Prima come professore di Amici e dopo c’è stata l’edizione speciale di Amici e quindi non ho sentito il peso dei 2-3 mesi a casa. Sono fortunato, me ne rendo conto. Adesso sono tornato a casa e sto cercando di mettere a posto tutte le cose.

Le parole del cantante ad Amici Speciali

Come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso. E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Niente di più.

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI