logo

Solo per Amore, chiude i battenti questa sera con una nuova puntata Vip: Valeria Marini, Barbara De Rossi, Luca Ward. Per lei, nuovo format in cantiere?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-10

Questa sera, sulla seconda rete Rai terminerà l’avventura in quattro puntate all’insegna del programma condotto da Monica Setta, Solo per amore. Dopo la passata puntata incentrata sulla presenza dei vip, e che in parte ha risollevato le sorti di un programma destinato al flop più assoluto, anche nel corso di questo ultimo appuntamento si è …

article-post

Questa sera, sulla seconda rete Rai terminerà l’avventura in quattro puntate all’insegna del programma condotto da Monica Setta, Solo per amore. Dopo la passata puntata incentrata sulla presenza dei vip, e che in parte ha risollevato le sorti di un programma destinato al flop più assoluto, anche nel corso di questo ultimo appuntamento si è deciso di seguire la stessa struttura del precedente, con un ricco parterre di ospiti che si renderanno protagonisti dei racconti della propria vita amorosa, rammentando così i loro vecchi amori, chiedendo talvolta perdono per gli errori commessi in passato o, addirittura, facendo delle vere e proprie proposte di matrimonio.

Tra i personaggi celebri che vedremo questa sera nella trasmissione della Setta, anche Lucia Bosè, che svelerà alcuni lati finora privati della sua storia d’amore con Luis Miguel Dominguìn, padre del cantante Miguel Bosè.

In studio anche Valeria Marini, che rammenterà la sua storia d’amore più celebre con Vittorio Cecchi Gori. Spazio anche alle interviste doppie, che vedranno protagonisti Luca Ward e Giada Desideri ed ancora Barbara De Rossi ed il suo nuovo compagno, più giovane di lei, Antonio Manfredonia, che le dedicherà per l’occasione, una canzone.

Ed ancora, Maria Grazia Cucinotta svelerà dei lati nascosti legati alla sua vita privata; Patrizia Pellegrino approfitterà della sua presenza nel programma per chiedere scusa al padre, mentre Gianni Nazzaro riconfermerà i propri sentimenti nei confronti della prima moglie. Ci saranno anche Eleonora Giorgi, Sandro Giacobbe, Povia, Edoardo Vianello e Solange.

Terminerà qui, dunque, questo indicibile viaggio nel mondo dei luoghi comuni e della finzione a tutti i costi, in attesa del nuovo format, che la Setta, secondo quanto dichiarato a Libero, ha in serbo di proporre alla Rete nel prossimo mese di febbraio. Poveri noi.

Potrebbe interessarti anche