logo

Silvia Provvedi, prime parole dopo l’arresto del compagno Giorgio De Stefano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-27

Dopo essere tornata sui social con una foto della piccola Nicole, Silvia Provvedi ha deciso di scrivere alcune parole, sempre attraverso il suo account Instagram (quello de Le Donatella), le prime dopo l’arresto del compagno Giorgio De Stefano. Non sono giorni semplici per la cantante ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello …

article-post

Dopo essere tornata sui social con una foto della piccola Nicole, Silvia Provvedi ha deciso di scrivere alcune parole, sempre attraverso il suo account Instagram (quello de Le Donatella), le prime dopo l’arresto del compagno Giorgio De Stefano. Non sono giorni semplici per la cantante ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip, ma la vicinanza della sorella Giulia e la presenza della piccola figlia nata solo pochi giorni fa, hanno contribuito a darle la forza per andare avanti.

Silvia Provvedi dopo l’arresto del compagno: prime parole

Sono trascorsi alcuni giorni dall’arresto di Giorgio De Stefano e Silvia Provvedi, sua compagna dalla quale l’uomo ha avuto di recente una figlia, ha voluto rompere il silenzio condividendo un suo pensiero attraverso Instagram:

Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà. Vi ringrazio di cuore davvero tutti.

Successivamente Silvia ha fatto sapere che:

Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini , perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt’ora.

Infine ha rivolto un messaggio anche al compagno Giorgio:

Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza.

Grazie ancora a tutti vi abbraccio, Silvia

Nello scatto postato su Instagram, un’immagine in bianco e nero della stessa Silvia, da poco mamma, con la sua bambina Nicole mentre le posa la mano sulle labbra.

Potrebbe interessarti anche