logo

Silvia Provvedi torna sui social con Nicole: silenzio “rotto” dopo l’arresto di Giorgio De Stefano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-26

Silvia Provvedi è tornata sui social con la figlia Nicole. Dopo l’arresto del compagno Giorgio De Stefano, l’altra metà de Le Donatella, ha deciso di ritornare timidamente online, mostrando la sua bimba agli estimatori che le sono ancora vicini. Silvia Provvedi torna sui social con Nicole e “rompe” il silenzio La performer è tornata online …

article-post

Silvia Provvedi è tornata sui social con la figlia Nicole. Dopo l’arresto del compagno Giorgio De Stefano, l’altra metà de Le Donatella, ha deciso di ritornare timidamente online, mostrando la sua bimba agli estimatori che le sono ancora vicini.

Silvia Provvedi torna sui social con Nicole e “rompe” il silenzio

La performer è tornata online in silenzio, chiudendo i commenti al suo nuovo post e non aggiungendo nulla alla didascalia della foto. Un chiaro segno di voglia di ricominciare senza domande. Peccato che il mondo dei social, non sia così delicato e quindi, scorrendo indietro nei vecchi post, moltissimi le pongono delle domande.

Silvia Provvedi ha partorito in anticipo rispetto al previsto (la piccola Nicole doveva nascere a luglio) con un parto cesareo non programmato, ma si sta riprendendo alla grande. “Tutto va benissimo, sono felice e la bimba è un angioletto – rivelava la componente del duo de Le Donatella qualche giorno fa durante un’intervista -. Mi sento bene, sono in fase di ripresa… Sono stata coccolata, assistita, consolata nel migliore dei modi”.

L’arresto del fidanzato Giorgio De Stefano

De Stefano non era a casa ma è stato trovato nell’appartamento della «cognata» sui Navigli. Non un tentativo di latitanza né una soffiata, ma la banale rottura del condizionatore di casa ha costretto Giorgio, la compagna Silvia e la figlia appena nata, a cercare refrigerio di fortuna dalla «zia». Quando è suonato il citofono, lui era a letto, s’è voltato verso la compagna e ha subito capito: «Sono venuti a prendermi».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Silvia Provvedi, sola dal medico con Nicole: dopo l’arresto di Giorgio De Stefano si riparte dalla figlia! Al fianco della cantante c’è sempre la gemella Giulia, sua vicina di casa e inseparabile spalla ❤️⁣ ⁣⁣ Ti raccontiamo tutto nelle Stories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche