logo

Silvia Provvedi, sola dal medico con Nicole: dopo l’arresto di Giorgio De Stefano si riparte dalla figlia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-26

“Oggi abbiamo una visita importante e l’allenamento di oggi verrà posticipato. Però state sintonizzati sui nostri canali social, vi aggiorneremo”. Con queste parole, Giulia Provvedi con la nipotina Nicole in braccio, dava appuntamento ai follower. Fino a poco prima, la sorella Silvia Provvedi si mostrava serenamente, nonostante un uragano si fosse appena abbattuto sulla sua …

article-post

“Oggi abbiamo una visita importante e l’allenamento di oggi verrà posticipato. Però state sintonizzati sui nostri canali social, vi aggiorneremo”. Con queste parole, Giulia Provvedi con la nipotina Nicole in braccio, dava appuntamento ai follower. Fino a poco prima, la sorella Silvia Provvedi si mostrava serenamente, nonostante un uragano si fosse appena abbattuto sulla sua vita: il compagno Giorgio De Stefano è stato arrestato nel corso di un blitz contro le cosche della ‘ndrangheta.

Silvia Provvedi, da sola dal medico dopo l’arresto di Giorgio De Stefano

Silvia Provvedi ha partorito in anticipo rispetto al previsto (la piccola Nicole doveva nascere a luglio) con un parto cesareo non programmato, ma si sta riprendendo alla grande. “Tutto va benissimo, sono felice e la bimba è un angioletto – rivelava la componente del duo de Le Donatella qualche giorno fa durante un’intervista -. Mi sento bene, sono in fase di ripresa… Sono stata coccolata, assistita, consolata nel migliore dei modi”.

Accanto a lei la sorella Giulia che abita proprio nell’appartamento vicino a Silvia per poterla aiutare in ogni momento. E infatti sua social compariva con la nipotina tra le braccia per annunciare la sua prima visita dal medico. Il papà di Nicole è in manette e sarà stata sicuramente zia Giulia ad accompagnare mamma e figlia dal dottore.

Silvia Provvedi è apparsa subito in formissima dopo il parto. Tanto che cinque giorni dopo, insieme alla gemella Giulia improvvisava già un balletto scatenatissimo in cucina. In queste ore, dopo l’arresto di Giorgio De Stefano, un ex fidanzato della performer è finito pure nell’occhio del ciclone per uno scambio di persona clamoroso (cliccare per credere).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Federico Chimirri, ex di Silvia Provvedi, vittima di uno “scambio di persona”: non è lui l’attuale compagno Giorgio De Stefano ma la sua foto gira ugualmente per il web 😮👀⁣ ⁣⁣⁣ Ti raccontiamo tutto nelle Stories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche