logo

Serena Bortone e l’addio alla Rai: le sue parole prima di chiudere “Che sarà” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-17

Domenica 16 giugno è andata in onda su Rai3 l’ultima puntata stagionale di “Che sarà”, il programma condotto da Serena Bortone che, senza paure, si è totalmente posizionata contro “TeleMeloni”.  Serena Bortone e l’addio alla Rai: le sue parole prima di chiudere “Che sarà”  La conduttrice ha salutato il pubblico e le sue parole risuonavano …

Domenica 16 giugno è andata in onda su Rai3 l’ultima puntata stagionale di “Che sarà”, il programma condotto da Serena Bortone che, senza paure, si è totalmente posizionata contro “TeleMeloni”. 

Serena Bortone e l’addio alla Rai: le sue parole prima di chiudere “Che sarà” 

Serena Bortone e l’addio alla Rai

La conduttrice ha salutato il pubblico e le sue parole risuonavano come un “addio” piuttosto che come un “arrivederci”: 

Questa è l’ultima puntata, io voglio ringraziare tutti: gli autrici, gli autori, gli inviati, la regia, il meraviglioso Studio 2 in Via Telauda, il nostro pubblico, i montatori, la grafica, trucco, parrucco e costumi. Sono stata onorata di lavorare con voi in questa nostra grande azienda di servizio pubblico. Ringrazio voi a casa, grazie dell’affetto e del sostengo. Vi auguro una buona estate e, soprattutto, di cuore, buon vento! 

L’addio Rai della Bortone non è stato confermato ufficialmente, ma vista la corrente politica dell’azienda, pare quasi certo un suo cambio di collocazione. 

Potrebbe interessarti anche