logo

Pomeriggio 5, prima puntata 3 settembre: matrimonio Chiara Ferragni e Fedez, anticipazioni e ospiti vip / VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-09-03

Oggi torna ufficialmente Pomeriggio 5 con la nuova stagione condotta dall’infaticabile Barbara d’Urso. Dopo circa tre mesi di assenza, la signora di Cologno è pronta, a partire dalle ore 17.00 in punto, a tenerci compagnia per quasi tre ore di diretta, tra attualità e tanto gossip. E di cosa si parlerà in questa prima puntata …

article-post

Oggi torna ufficialmente Pomeriggio 5 con la nuova stagione condotta dall’infaticabile Barbara d’Urso. Dopo circa tre mesi di assenza, la signora di Cologno è pronta, a partire dalle ore 17.00 in punto, a tenerci compagnia per quasi tre ore di diretta, tra attualità e tanto gossip. E di cosa si parlerà in questa prima puntata di oggi 3 settembre, con la quale si apre ufficialmente quella che si preannuncia essere una formidabile stagione? Scopriamo insieme cosa ci riserva il promo e quali ospiti noti saranno accolti nello studio di Pomeriggio 5.

Pomeriggio 5, prima puntata: tutti i temi e gli ospiti del 3 settembre

E’ la stessa Barbara d’Urso, in un promo, ad annunciare solo alcune delle cose di cui parlerà nel corso della prima puntata di Pomeriggio 5, in partenza dalle ore 17.00 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ovviamente, il matrimonio #TheFerragnez, ovvero Chiara Ferragni e Fedez sarà al centro della puntata. Anche le telecamere di Pomeriggio 5 erano presenti al grande evento social che continua a far discutere. Non mancheranno quindi “video ed immagini esclusive” solo gli spettatori di Canale 5.

Tra gli altri argomenti al centro della prima puntata stagionale di Pomeriggio 5 anche un altro matrimonio, quello che vedrà protagonisti l’ex vincitore dell’Isola dei Famosi, Nino Formicola e Alessandra Raya, sposi il prossimo 15 settembre. In studio Nino porterà gli abiti del matrimonio e ci racconterà tutti i preparativi delle nozze.

E poi la storia di Serena Grandi, concorrente del Grande Fratello Vip e celebre attrice, oggi spaventatissima dopo la fine della sua storia con l’ex compagno che, a sua detta, oggi la perseguita (ve ne avevamo parlato anche in questo articolo con le sue dichiarazioni choc). E tra gli altri protagonisti della prima puntata anche la coppia formata dai due ex concorrenti del Grande Fratello, Alessia Prete e Matteo Gentili, oltre che la vulcanica Aida Nizar.

Oggi torna #Pomeriggio5! Ecco le anticipazioni!😊 #gossip #tv #gossiptvvv #barbaradurso

Un post condiviso da Gossip&Tv (@gossiptvvv) in data:

Potrebbe interessarti anche