logo

Pierpaolo Spollon commenta il Grande Fratello per “caso”: il tweet diventa virale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-04

Pierpaolo Spollon ha commentato casualmente il Grande Fratello facendo diventare il suo tweet virale per via di Giuseppe Garibaldi, attuale concorrente del reality show. Pierpaolo Spollon commenta il Grande Fratello per “caso” “Ma… ‘Garibaldi’ in tendenza perché c’è qualche ricorrenza che mi sfugge?”, ha chiesto Pierpaolo Spollon su “X”. L’attore ha indirettamente commentato il Grande …

spinner

Pierpaolo Spollon ha commentato casualmente il Grande Fratello facendo diventare il suo tweet virale per via di Giuseppe Garibaldi, attuale concorrente del reality show.

Pierpaolo Spollon commenta il Grande Fratello per “caso”

Pierpaolo Spollon commenta il Grande Fratello

“Ma… ‘Garibaldi’ in tendenza perché c’è qualche ricorrenza che mi sfugge?”, ha chiesto Pierpaolo Spollon su “X”. L’attore ha indirettamente commentato il Grande Fratello senza saperlo.

Ed infatti, il Garibaldi che si trovava in tendenza era il concorrente del GF e non il celebre condottiero.

La scheda del concorrente

Giuseppe Garibaldi ha 30 anni è nato a Palmi e vive a Santa Cristina d’Aspromonte (Reggio Calabria).

Aveva iniziato a lavorare nel bar e nella piccola coltivazione agricola di famiglia, poi nel 2020 si è trasferito prima in Veneto e poi a Piacenza per lavorare come collaboratore scolastico e, contemporaneamente, come barman in discoteca la sera.

Oggi è tornato a vivere in Calabria dove continua a dividersi tra il lavoro a scuola e quello nei locali. Simpatico e auto ironico, scherza spesso sul suo cognome importante parlando di una presunta parentela con Garibaldi. Nel tempo libero ama viaggiare e conoscere persone nuove.

L’attore parla dei suoi figli

Pierpaolo Spollon è un attore italiano, noto per aver interpretato Sebastiano Russo nella serie Blanca e Riccardo in Doc – Nelle tue mani. L’interprete ha rivelato di essere padre di due figliOrlando e una bambina di cui non ha svelato il nome.

La madre dei suoi figli è una donna che preferisce mantenere lontana dai riflettori e di cui non si conosce l’identità. Pierpaolo Spollon ha spiegato che ha tenuto nascosta la sua paternità per molto tempo per proteggere i suoi figli dal gossip e dalla curiosità mediatica.

Ha anche confessato di aver avuto paura di non essere all’altezza del suo ruolo di padre e di aver trovato aiuto in uno psicoterapeuta. Pierpaolo ha dichiarato di amare i suoi figli più di ogni altra cosa e di essere felice della sua vita familiare:

Avevo paura di dare i figli in pasto, li ho protetti. Poi, se un giorno vorranno farsi fotografare, stare sui social, decideranno loro. 

Orlando, il grande, ha quattro anni e mezzo. Una volta a chi mi faceva i complimenti ho detto: “Vengo appena posso, ho un figlio”. Mi ha risposto: “Non è possibile, sul web non c’è scritto”. 

Giravo a Roma e scappavo a casa per vederlo anche poche ore. Poi una notte ero stanchissimo, piangeva l’ho preso in braccio e mi stava scivolando. Ho provato un terrore puro.

Intervistato da EllePierpaolo Spollon ha precisato per quale motivo ha voluto parlare dei figli accennando anche alla madre:

Non si sa però nulla sulla madre dei miei figli: chi è, che relazione abbiamo, che lavoro fa? Su questo preferisco non rispondere.

Potrebbe interessarti anche