logo

Pierpaolo Pretelli è Ultimo a Tale e Quale Show: non convince Malgioglio ma è da standing ovation – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-30

Per Pierpaolo Pretelli, ieri nei panni di Ultimo a Tale e Quale Show, si è presentata una prova particolarmente difficile. Mentre il varietà di Carlo Conti si accinge ormai a compiere le sue battute finali, Pretelli si cala nei panni di uno dei giovani talenti del momento portandosi a casa una esibizione di tutto rispetto. …

article-post

Per Pierpaolo Pretelli, ieri nei panni di Ultimo a Tale e Quale Show, si è presentata una prova particolarmente difficile. Mentre il varietà di Carlo Conti si accinge ormai a compiere le sue battute finali, Pretelli si cala nei panni di uno dei giovani talenti del momento portandosi a casa una esibizione di tutto rispetto.

Pierpaolo Pretelli è Ultimo a Tale e Quale Show

Il pezzo di Ultimo interpretato da Pierpaolo Pretelli è stato “I tuoi particolari”, direttamente dal Festival di Sanremo. Esibizione considerata sui social tra le migliori del concorrente e molto apprezzata anche dallo studio del programma che ha reagito con una standing ovation.

Spazio alla giuria: il più critico, questa volta, è stato proprio Cristiano Malgioglio. Il paroliere non ha particolarmente apprezzato la performance di Pierpaolo:

Io stasera ho visto un bel ragazzo che si muoveva bene ma di Ultimo non ha niente, i giudizi piace darli con il cuore, l’ esibizione non mi è piaciuta.

Lo studio ha rumoreggiato alle parole di Malgioglio che ha proseguito:

Adesso sui social mi massacreranno ma io lo dico per il suo bene.

In realtà sui social i Prelemi hanno preferito concentrarsi sulla bravura di Pierpaolo, che ha dimostrato anche questa volta grande talento. A seguire il video e le reazioni dei Prelemi:

Potrebbe interessarti anche