logo

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nuova coppia: reazione di Elisabetta Gregoraci al commento di Enock – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-29

Pierpaolo Pretelli dopo Elisabetta Gregoraci ormai ha voltato definitivamente pagina cominciando a conoscere in modo sempre più appassionato la giovane influencer Giulia Salemi. Complice un gioco degli autori del GF Vip, ormai sembra essere nata una coppia a tutti gli effetti, ma qual è la reazione di Elisabetta rispetto alla decisione di Pierpaolo di aprirsi …

spinner

Pierpaolo Pretelli dopo Elisabetta Gregoraci ormai ha voltato definitivamente pagina cominciando a conoscere in modo sempre più appassionato la giovane influencer Giulia Salemi. Complice un gioco degli autori del GF Vip, ormai sembra essere nata una coppia a tutti gli effetti, ma qual è la reazione di Elisabetta rispetto alla decisione di Pierpaolo di aprirsi ad una nuova frequentazione?

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: la reazione di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Come di consueto, dopo la diretta del Grande Fratello Vip non è mancato l’appuntamento fisso con la diretta Instagram tra Elisabetta Gregoraci, Enock Barwuah e Francesco Oppini. Proprio Enock, grande amico di Pierpaolo, si è espresso sul flirt tra l’ex Velino e Giulia Salemi:

Quello che combina Pierpaolo, sono cazz* suoi, è grande e vaccinato e decide con la sua testa, è dentro la Casa…

Francesco Oppini è intervenuto chiudendo l’argomento e sottolineando come sia ormai più che chiaro. A spiazzare (ma neanche più di tanto), la reazione di Elisabetta che mentre Enock continuava a commentare la situazione di Pierpaolo ha preferito alzarsi ed allontanarsi pur non di sentire oltre:

Hai finito? Posso tornare?

Una reazione che sembra molto eloquente e che si è ripetuta poco dopo mentre i due amici intonavano “Amici mai” di Venditti.

Potrebbe interessarti anche